“Delizioso con Groupon ”
Recensione di La Cucineria

La Cucineria
Prenota con
La Cucineria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 671 Ristoranti a Pescara
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Concept: Un locale tutto nuovo nel cuore di Pescara Vecchia, nuovo nell'idea, nello stile, nella filosofia dell'accoglienza e del mangiare bene Uno spazio caratterizzato dalle variazioni cromatiche del bianco, che ricordano allo stesso tempo le case coloniali e la pulizia del gusto nordeuropeo, arricchite dal tocco squisitamente barocco dei bistrot parigini e dalle luci soffuse delle tantissime candele dislocate ovunque. Perfetto per una cena a due, ma anche per grandi tavolate se si cerca il giusto connubio fra raffinatezza e buon cibo. Menu: Il Leit Motiv del menù è "riscoprire e riportare alla luce i sapori perduti della tradizione e rinnovarli", deturnarli in un contesto moderno e innovativo, ma rispettoso della storia dell'uomo nel suo territorio. Il gusto declina un mix fra tradizione e innovazione, con  una costante ricerca sulle nuove associazioni di sapori, l'uso esclusivo di alimenti freschi e genuini e una carta di vini abruzzesi medio alta, in continuo ampliamento. Tutti gli ingredienti sono a Chilometro 0, provenienti da piccoli produttori che privilegiano la qualità delle produzioni locali, perchè - spiegano i gestori - «il piatto che realizziamo deve avere un’anima  e deve essere in grado di raccontare una storia al palato e alla mente».
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto romantico
Una tagliata che si scioglieva in bocca
Cameriera solare e simpatica
Veloci
Da tornarci
Grazie

Prosecco ottimo
Tagliere molto creativo e divertente

Tiziana R, Proprietario alle La Cucineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Grazie mille Anita per averci scelto e recensito con il massimo punteggio!!! Sarà un piacere per noi riaverti nuovamente nostra ospite..ti aspettiamo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Acquistato un coupon su Groupon, all’inizio un po scettica perché la prima volta.A cena con il mio compagno, location molto carina peccato per i pochi posti fuori, personale molto gentile e professionale. Qualità e cibo ottimo. Al centro di Pescara. Piatti presentati molto bene e con originalità. Carne ottima. Sicuramente lo consiglio e spero di tornare

Tiziana R, Proprietario alle La Cucineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie mille Roberta per averci recensito con il massimo punteggio e per aver apprezzato il nostro lavoro. Vi aspettiamo presto !!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curato nei minimi particolari e molto accogliente. Abbiamo degustato le focacce gourmet e devo dire che oltre ad essere buonissime gli ingredienti sono di alta qualità! Per non parlare della carne che è davvero ottima! Il personale è gentilissimo e il servizio molto attento e veloce,cosa da non sottovalutare visto che si trova al centro di Pescara vecchia ed è sempre molto affollato. Complimenti a tutto lo staff!!! Ci torneremo sicuramente!

Tiziana R, Proprietario alle La Cucineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Lo staff della Cuineria ringrazia per la recensione entusiasta con il massimo punteggio. Siamo felici di avervi soddisfatto al meglio...a prestissimo!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Do il massimo dei voti a tutto!!!
La gentilezza dei proprietari ti accoglie facendoti sentire a casa...
Servizio attento e professionale! Piatti tipici della tradizione abruzzese fatti a regola d’arte...focacce gourmet e tagliate superlative. Location molto bella e piena di dettagli. Straconsigliato!!! A presto

Tiziana R, Proprietario alle La Cucineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

È un piacere ricevere una recensione così bella..grazie mille Giorgia, ti aspettiamo prestissimo alla Cucineria!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con un coupon di groupon. È stata un esperienza positiva. L accoglienza e' stata impeccabile ed il personale di sala è professionale e gentilissimo. Il locale è molto carino, nel cuore di Pescara vecchia, atmosfera rilassante dal gusto shabby chic.la tagliata era squisita, la carne morbida edi buona qualità. Presentata su pietra calda nelle tre varianti al rosmarino, rucola e pomodorini e all aceto balsamico. Anche i dolci non compresi nel menù degustazione sono buonissimi e leggeri. Consigliatissimo.

La Cucineria ringrazia per averci scelto e recensito a pieni voti. È un piacere leggere gli apprezzamenti entusiasti dei nostri clienti che sono di stimolo per noi a dare sempre il meglio!!! Vi aspettiamo presto ..siete i benvenuti !!!

Gli utenti che hanno visto La Cucineria hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Cucineria? Condividi la tua esperienza!