“Tutto perfetto!”

Ordina online
Al n.17 in classifica su 728 Ristoranti a Pescara
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Concept: Un locale tutto nuovo nel cuore di Pescara Vecchia, nuovo nell'idea, nello stile, nella filosofia dell'accoglienza e del mangiare bene Uno spazio caratterizzato dalle variazioni cromatiche del bianco, che ricordano allo stesso tempo le case coloniali e la pulizia del gusto nordeuropeo, arricchite dal tocco squisitamente barocco dei bistrot parigini e dalle luci soffuse delle tantissime candele dislocate ovunque. Perfetto per una cena a due, ma anche per grandi tavolate se si cerca il giusto connubio fra raffinatezza e buon cibo. Menu: Il Leit Motiv del menù è "riscoprire e riportare alla luce i sapori perduti della tradizione e rinnovarli", deturnarli in un contesto moderno e innovativo, ma rispettoso della storia dell'uomo nel suo territorio. Il gusto declina un mix fra tradizione e innovazione, con  una costante ricerca sulle nuove associazioni di sapori, l'uso esclusivo di alimenti freschi e genuini e una carta di vini abruzzesi medio alta, in continuo ampliamento. Tutti gli ingredienti sono a Chilometro 0, provenienti da piccoli produttori che privilegiano la qualità delle produzioni locali, perchè - spiegano i gestori - «il piatto che realizziamo deve avere un’anima  e deve essere in grado di raccontare una storia al palato e alla mente».
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale con l'intento di apprezzare qualche sapore tipico locale: una bellissima scoperta!
Locale molto carino e Staff professionale ed accogliente,cibo squisito! Dall'antipasto della casa (consigliatissimo) alle focacce (morbidissime e ricercate nei sapori), dai primi tipici ai secondi di carne!
Veniteci,non ve ne pentirete!

Data della visita: agosto 2017
Tiziana R, Proprietario alle La Cucineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2018

Gent.mo Manuel, la sua recensione a pieni voti ci riempie di gioia. Ci auguriamo di rivederla presto alla Cucineria per condividere una nuova esperienza di gusto!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Antipasti e pizza a dir poco squisite.
Personale gentile e cordiale, posto incantevole. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2017

Grazie mille Giusy per la sua recensione super positiva. La nostra mission è soddisfare i nostri clienti e siamo felici di ricevere il suo apprezzamento. La aspettiamo presto alla Cucineria !

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale e menu' rinnovati rispetto all'ultima volta. Il cibo ottimo, curato e ricercato nei minimi particolari rendono questo ristorante una certezza per il palato ed il buon gusto. Il personale è molto attento e il prezzo è più che onesto. Consigliatissimo alle famiglie, ai gruppi ed a tutte le persone che sanno apprezzare il buon cibo e l'onesta' del lavoro dei ristoratori.

Data della visita: agosto 2017
Tiziana R, Proprietario alle La Cucineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Grazie Maria per la splendida recensione. Curiamo nel dettaglio le nostre proposte culinarie come i prodotti che utilizziamo con l'obiettivo di soddisfare al massimo i nostri clienti . Speriamo di rivederla presto alla Cucineria!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina i piatti sono molto curati, ottima accoglienza, il servizio ottimo.

Consiglio di provare

Data della visita: agosto 2017

Grazie mille per aver recensito la Cucineria a pieni voti. Saremo felici di rivederla presto!

Recensito 10 agosto 2017

sempre un ottimo posto dove cenare. bell'ambiente e cibo e vino buono. forse l'attuale menu è un pò invernale rispetto a quello precedente ma comunque tutto buono

Data della visita: agosto 2017

Gentil.mo Luca la Cucineria ringrazia per la sua recensione positiva . La aspettiamo presto!

Gli utenti che hanno visto La Cucineria hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Cucineria? Condividi la tua esperienza!