“sempre buono”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

menu sempre identico ma buono . prezzi bassi e abbastanza opzioni vegetariane e vegane. consigliato e cmq uno dei migliori ristoranti cinesi in Abruzzo . attesa dei piatti quasi azzerata e buona coordinazione sala e cucina ,i piatti rispettano l ordine richiesto.personale gentile e attento . prezzi bassi possibile scegliere anche il menù all you can eat a pranzo e cena tutto l anno .

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni ci rechiamo in questo ristorante e ci siamo trovati sempre benissimo cibo è ottimo e il prodotti sono sempre di ottima qualità.
Ogni tanto andiamo alla ricerca di qualcosa di nuovo in zona ma alla fine torniamo sempre da voi.siete i migliori in zona
Continuate cosi.
Roberto&Jessica

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, ottimo servizio, cameriere simpaticissime. Da oggi il mio ristorante quando verrò a Pescara

Recensito 29 aprile 2018

Bhon ristorante cinese con sxelta anche di piatti giapponesi e thailandesi con la formula all you can eat, piatti buoni e ottima scelta, da consigliare

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato alcuni piatti classici proposti dai ristoranti cinesi: ravioli al vapore e piastrati, spaghetti di soia e gnocchi di riso. Tutti buoni. Interessante il dolce di riso morbido. Birra cinese, caffè. In totale dodici euro a testa. Servizio cortese. In generale non male, per gli amanti del genere. Non abbiamo provato i piatti di ispirazione giapponese, magari la prossima volta lo faremo. Per chi lo desidera c’è anche la formula all you can eat.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Hai Yen hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Cinese Hai Yen? Condividi la tua esperienza!