“Vergognoso, da evitare.”

Al n.518 in classifica su 700 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con 1.5 h di ritardo oltre che il servizio sbrigativo e scortese. Alla nostra richiesta di spiegazioni per il ritardo nel servirci ci sono state fornite informazioni improbabili e approssimative. Inoltre przzo fuori mercato e prodotti di scarsa qualità. Non verremo mai più. Da evitare.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e una mia amica abbiamo deciso di fare un aperitivo cenato in questo locale...situato in una bella zona della città...come prima cosa voglio dire che le uniche 2 cose positive sono per l'appunto solo la pisizione e la scelta musicale...oer il resto....mio DIO!!!!!!cioè nn so se rendo il discorso!!!bagnova dir poco trucido!!!ma detto questo,la cosa più sconvolgente è che abbiamo pagato 2 aperitivi così composti la modica cifra di 37 euro....ragazzi!!!! 1 calice bianco,1 americano che scontrinati erano 5 euro l'uno ,quindi abbiamo pagato 27 euro x una pseudo tempura di gamberi!!!!e 2 piattinelli con prosciutto e formaggio...a...quasi dimenticavo gli immancabili tarallucci e cetriolini!!!cioè ma davvero pensate che tutti abbiano l'anello al naso?!abbiamo pagato e ovviamente nn ci vedranno più.consigliatissimo!!!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 8 febbraio 2018

Bello il locale all'interno, arredo particolare, atmosfera calda e accogliente.
Bello anche il bancone, imponente e sapientemente illuminato per renderlo protagonista.
Per il resto l'offerta del Menu prevede piatti preparati al momento per accompagnare un calice o un cocktail.
Formula abbastanza standardizzata.
Lo consiglio per un aperitivo pre-cena.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta qui per un aperitivo con degli amici. A parte il fatto che abbiamo pagato uno sproposito per dell’acqua, dei taralli e due assaggi di pasta, il locale è davvero mal tenuto: i tavoli danno l’idea di essere vintage, ma sono molto semplicemente rotti e rovinati. In fondo ce ne è uno proprio sfondato con un buco di circa 20x10 cm, era appiccicoso e assolutamente rovinato.
Per non parlare del bagno: c’è un solo wc quindi una coda immensa per entrarvi e, una volta dentro, l’unica sensazione che suscita è vomito dovuto alla presenza di uno strato di urina di circa mezzo centrimetro tutto intorno al lavandino e al gabinetto. Davvero uno schifo assurdo.
Mi dispiace, ma non penso tornerò.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Entrati senza troppe aspettative ci hanno dato il tavolo sociale, per cui da tre siamo diventati in 9 e devo dire è stato anche piacevole.
Cioè vista la moda fighetta di Pescara mi aspettavo dei figli di papà con le hogan...
La cameriera ci ha saputo consigliate sui cocktail e le altre bevande.
Un po’ striminzito l’aperitivo ma lei bravissima. Ottimi i vini

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Caffe' delle Merci hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Caffe' delle Merci? Condividi la tua esperienza!