“Soggiorno di lavoro”

Classificato al n.10 di 23 hotel a Pescara
Brescia
“Soggiorno di lavoro”
Recensito il 29 giugno 2012

Per motivi di lavoro ho soggiornato due notti in questo Hotel.
Struttura molto vicina al mare, allo stadio e all'università, ma lontana dal centro di Pescara.
La scelta è caduta su questo Hotel per motivi economici e per la posizione favorevole ai miei interessi.
Le stanze sono piuttosto ampie e pulite, così come il bagno; le finiture lasciano un pò a desiderare (la moquette è stata coperta da linoleum, ma in alcune zone si vedono le fessure delle diverse pavimentazioni).
Personale gentilissimo nella hall, dove per qualsiasi problema cercano di darti un aiuto.
Il ristorante molto costoso (2 ravioli e una bottiglia di acqua = 12 €) ha personale straniero e poco disponibile (meglio mangiare fuori).
Nell'Hotel è disponibile un parcheggio privato dietro la struttura per una decina di auto, comodo ma molto disordinato e tenuto male.
La colazione al mattino viene data al bar, ma come dicevo in precedenza il personale molte volte non c'è e molti si arrangiano da soli e si improvvisano baristi.
Nel complesso una buona struttura anche se una sistemazione generale non sarebbe una brutta idea.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Roma
Recensito il 18 giugno 2012

Ho passato due giorni con mia figlia di 20 mesi presso questo hotel. Le camere sono abbastanza grandi e vi è la possibilità di richiedere un lettino da campeggio per i bimbi. Purtroppo la camera non era dotata di frigo bar per tenere al fresco il latte per la colazione della bimba al mattino presto, ma per il resto (bagno, aria condizionata, chiusura serrande perfetta!) è un buon albergo.
Tra l'altro non avevo il phon ma chiedendo alla reception mi hanno aiutato prestandomene uno.
Personale cordiale.
Dalla colazione mi aspettavo un po' di più soprattutto per quanto riguarda i caffè visto che siamo in Italia (c'erano solo distributori di caffè e cappuccino automatici).

Al momento della prenotazione, consiglio di richiedere la tariffa non rimborsabile (se siete sicuri delle date del vostro soggiorno, così la tariffa sarà più bassa).

L'hotel si trova davanti ad una bella spiaggia con mare limpido anche se vicino al porto di Pescara.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 24 maggio 2012

Per motivi di lavoro ho passato una notte in questo hotel in riva al mare a Pescara; un 3 stelle discreto, con stanze sorprendentemente moderne (mobili in stile moderno dai bei colori), pulite, ordinate, bagno discreto ma con un fantastico soffione doccia!!!! Ho pranzato nel ristorante annesso, niente di memorabile, livello medio-basso; idem la colazione, poca scelta di dolce e salato, purtroppo molto da pensione per turista straniero, peccato. Personale cortese e gentile; presente posto auto interno gratuito molto comodo.
Come soluzione d'emergenza va più che bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2012

Una sola notte a Pescara, la scelta è caduta sull'hotel Regent per il prezzo e la posizione.
Questo albergo si trova infatti sul lungomare a circa 10 minuti d'auto dalla stazione centrale; fortunatamente il giorno di arrivo abbiamo privilegiato lo spostamento con il taxi mentre per la partenza la scelta di recarsi a piedi in stazione si è rivelata un pò faticosa.
La hall è luminosa e il personale gentile, le camere sono piccoline e pulite. Il bagno in compenso grande, dove però il box doccia è penalizzato perchè stretto.
La nostra stanza aveva un grande balcone dal quale poter vedere il mare o addirittura sdraiarsi a terra per prendere il sole tanto è grande.
Al mattino la colazione è compresa, sono presenti brioches, marmellate, yogurth, ma anche formaggio e affettati.
In definitiva ci siamo trovati bene e dovessi tornare lo sceglierei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
padova
Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte di passaggio a Pescara e pur essendo arrivati molto tardi abbiamo trovato un'accoglienza perfetta, hanno anche aperto il bar solo per noi.
Rinnovato di recente la reception è molto spaziosa e le camere sono accoglienti e comode
L'hotel è in buona posizione proprio di fronte al mare e quindi con una bella vista.
La colazione è molto abbondante anche se si potrebbe migliorare un po' la qualità dei prodotti offerti.
Se dovessimo ripassare ci torneremo di sicuro.

Pescara, Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

Il mio fidanzato ha soggiornato in questo hotel 4 giorni e si è trovato molto bene. Come da me richiesto al momento della prenotazione, ha avuto una stanza vista mare con un bel balcone che girava intorno a tutta la stanza, la camera non enorme ma comoda e pulita. Personale cortese e a disposizione per ogni chiarimento. Anche la colazione internazionale abbondante. Devo dire che non mi aspettavo un hotel così ben tenuto visto la facciata però è stata una piacevole sorpresa visto il prezzo molto economico!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso una sola notte all'Hotel Regent ci siamo trovati bene. La posizione diretta sul mare è un buon punto positivo e anche dal lungomare principale. Il personale non cura molto l'arrivo del cliente, informazioni molto veloci poca cura! La colazione nella media potrebbero fare molto meglio, mancavano cucchiaini, tazze e la qualità del mangiare non è molto alta. Il wi-fi non ha mai funzionato e non ci hanno nemmen aiutato a risolvere il problema. Camera standard pulita e con aria condizionata. Lo consiglio per soggiorni corti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
B&B Hotel Duca D'Aosta
N. 5 di 23 a Pescara
Hotel Carlton
Hotel Carlton
N. 12 di 23 a Pescara

Conosci Hotel Regent Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent Pescara

Struttura: Hotel Regent Pescara
Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo 64, 65126 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regent Pescara 3*
Sul lungomare sud, proprio di fronte alla spiaggia, sorge uno dei più grandi hotel di Pescara L' Hotel Regent è situato sul lungomare sud di Pescara, di fronte alla propria spiaggia privata, di finissima sabbia, a pochi minuti a piedi dal centro storico, a 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze dell' hotel c'è il nuovo porto turistico di Pescara, oltre al porto canale da cui partono gli aliscafi per le isole Croate e per le isole Tremiti. Per il confort dei nostri clienti abbiamo riservato ampi spazi, anch'essi climatizzati: la hall, grande e luminosa, servita da un bar, la sala ristorante, anch'essa spaziosa e capace di accogliere fino a 200 persone, la saletta dedicata alle riunioni di lavoro o piccoli meeting. I clienti possono sistemare le loro auto in un cortile riservato, ma ampie zone di parcheggio sono disponibili anche sul lungomare di fronte all' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Telefono Regent Hotel Pescara
Albergo Regent Pescara