Hotel Regent Pescara
Classificato al n.10 di 23 hotel a Pescara
Recensito 6 febbraio 2012

Il mio fidanzato ha soggiornato in questo hotel 4 giorni e si è trovato molto bene. Come da me richiesto al momento della prenotazione, ha avuto una stanza vista mare con un bel balcone che girava intorno a tutta la stanza, la camera non enorme ma comoda e pulita. Personale cortese e a disposizione per ogni chiarimento. Anche la colazione internazionale abbondante. Devo dire che non mi aspettavo un hotel così ben tenuto visto la facciata però è stata una piacevole sorpresa visto il prezzo molto economico!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso una sola notte all'Hotel Regent ci siamo trovati bene. La posizione diretta sul mare è un buon punto positivo e anche dal lungomare principale. Il personale non cura molto l'arrivo del cliente, informazioni molto veloci poca cura! La colazione nella media potrebbero fare molto meglio, mancavano cucchiaini, tazze e la qualità del mangiare non è molto alta. Il wi-fi non ha mai funzionato e non ci hanno nemmen aiutato a risolvere il problema. Camera standard pulita e con aria condizionata. Lo consiglio per soggiorni corti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

Ho approfitato di un volo very low cost per Pescara per qualche giorno di mare e sinceramente consiglio a tutti di evitare estenuanti code in autostrada quando in 40 minuti sei già in spiaggia (io sono partita da Verona). Che dire, avevo letto le recensioni e non erano proprie disastrose, e in effetti l'albergo merita la sufficienza piena. Tuttavia sconsiglio vivamente la mezza pensione... non tanto per la qualità del cibo, quanto per la desolante tristezza della sala ristorante stile anni '70 che mette una malinconia infinita.... ci sono in zona bar, pizzerie e ristoranti nonchè supermercati per chi come me si accontenta di poco, soprattutto se lo scopo della vacanza non è il cibo, ma il sole e il relax in spiaggia. Anche la colazione era sufficiente e servita dalle 7.30 alle 10. Tuttavia alle nove già scompare tutto, nè tovaglioli, nè posate, nè briosche, tavoli non sparecchiati, mentre la mattina della partenza alle otto c'era tutto. Diciamo che bisogna riderci su, perchè il servizio ristorante è da "oggi le comiche", direi surreale, prendetemi in parola!!! Comunque la camera piccolissima, ma sempre pulita. Risparmiano sulla carta igienica, quindi vi conviene arrangiarvi e prenderla dove la trovate......Per il resto, ci si arriva facilmente dall'aeroporto con il n. 38 (potete fare il biglietto sul bus ma costa 1,50, se lo prendete a terra 1,00 euro non ho capito perchè). Scendete in Corso V. Emanuele o alla Stazione Centrale e sul lato opposto prendete il 10 che vi porta proprio davanti all'albergo sul lungomare. Viceversa al ritorno scendete alla prima fermata dopo il Ponte e sul lato opposto trovate il 38 che vi porta in un quarto d'ora all'aeroporto. Personalmente sono un'amante delle camminate e mi piace fondermi nella città.... quindi dall'albergo mi sono sempre spinta di buon passo fino in centro, arrivando a Piazza Salotto e alla famosa fontana Barca. Prendete Corso Vespucci, percorretelo fino in fondo e poi a dx Viale Marconi e sempre dritto per gustarvi i negozi del centro. Oppure un'altra passeggiata è quella atraverso il Ponte del Mare che passa sopra il canale che divide la città vecchia da quella nuova, è molto suggestivo la sera.
A me Pescara è piaciuta tantissimo, è una città dove vivrei volentieri, le colline, il mare.... tanto traffico questo si, e automobilisti che ti stendono pur di non farti passare sui passaggi pedonali!!! però tutti simpatici, anche le ragazze della reception , non particolarmente loquaci, ma gentili. In camera non c'è il phon, ma chiedetelo alla reception. La spiaggia davanti all'albergo è libera, quindi con il vostro bel telo sulla sabbia potete godere del sole e del mare accarezzati dalla brezza senza spendere un cent!!! Insomma io direi che tutto sommato potrei anche tornarci per pernottamente e prima colazione soltanto, per godere di qualche giorno di mare, con pochissimo tempo di viaggio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2011

Situato sul lungomare di Pescara. DI fronte vi è anche una spiaggia libera e migliaia di bei lidi. L'hotel è abbastanza raffinato e ben fatto. Camere nuovissime (unico e solito problema dei letti singoli uniti per la matrimoniale).
Colazione ricca e sufficiente. Cena buonissima e personale molto cortese e professionale.
Magari tutti gli hotel fossero così

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato e ci siamo trovato davvero bene. Personale disponibile e gentile, hotel accogliente e raffinato. Pulizia impeccabile, stanza spaziosa e accogliente. Colazione abbondante con ampia scelta di bevande e vivande ad un orario flessibile. Solo la prima notte abbiamo trovato i letti piuttosto duri e i cuscini troppo alti, ma già la seconda notte ci eravamo abituati. L'asciugacapelli si deve chiedere alla reception. Dovevamo lasciare la stanza alle dieci di martedì 21 e poichè il volo era alle 22, abbiamo chiesto se potessero tenerci i bagagli per consentirci di fare un giro per la città. Siamo tornati a prenderli alle 17:30. Proprio di fronte all'albergo c'è il mare. Il lungomare è l'ideale per una bella passeggiata. C'è proprio tutto, la fermata del bus, edicole, tabacchini, ristorazione. Nelle vie dietro l'hotel si trovano panifici, supermarket. Dista solo 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione degli autobus.
Siamo arrivati alla stazione centrale dall'aeroporto col bus 38 e dalla stazione all'hotel col bus 10.
Siamo rimasti davvero soddisfatti.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 giugno 2011

Ho soggiornato una notte all'hotel regent per lavoro.
Non lo consiglio: non avevo il telecomando in stanza, per averlo ho dovuto aspettare 20 minuti in reception; il box doccia è minuscolo, direi lillipuziano ed è impossibile muoversi e lavarsi tenendo chiuse le porte. Al mattino la colazione era molto scarsa ed il latte completamente ACIDO!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2011

Posizione ottima per il mare, un po' meno per il centro città. Camere anni 70, i letti singoli sono adatti a persone di statura medio-bassa. L'unica presa elettrica è nel bagno!
Il top viene raggiunto in sala colazioni dove il personale non sembra adeguato al ruolo. Le tovaglie non vengono sostituite ma girate! Il personale alla reception è comunque gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
A 1,5 km
A 2,2 km
Victoria Hotel
Victoria Hotel
N. 1 di 23 a Pescara

Conosci Hotel Regent Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent Pescara

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo 64, 65126 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pescara
Fascia prezzo: 47 € - 686 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regent Pescara 3*
Sul lungomare sud, proprio di fronte alla spiaggia, sorge uno dei più grandi hotel di Pescara L' Hotel Regent è situato sul lungomare sud di Pescara, di fronte alla propria spiaggia privata, di finissima sabbia, a pochi minuti a piedi dal centro storico, a 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze dell' hotel c'è il nuovo porto turistico di Pescara, oltre al porto canale da cui partono gli aliscafi per le isole Croate e per le isole Tremiti. Per il confort dei nostri clienti abbiamo riservato ampi spazi, anch'essi climatizzati: la hall, grande e luminosa, servita da un bar, la sala ristorante, anch'essa spaziosa e capace di accogliere fino a 200 persone, la saletta dedicata alle riunioni di lavoro o piccoli meeting. I clienti possono sistemare le loro auto in un cortile riservato, ma ampie zone di parcheggio sono disponibili anche sul lungomare di fronte all' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Telefono Regent Hotel Pescara
Albergo Regent Pescara