Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La camera grande e spaziosa ma poco pulita calda e piena di zanzare .
La prima mattina la tapparella non si riusciva ad alzare , la stanza è piena di fili sparsi e la televisione sopra un contenitore porta oggetti .
Molto rumorosa
Colazione solo con cose confezionate.
Positivo cucina spaziosa ha disposizione degli ospiti e accoglienza .
Non lo consiglio e non tornerò .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, professionalità. Ottimo per alloggiare nel weekend situato in una ottima posizione dista 1 km dal centro di Pescara. Molto educata e professionale la ragazza che mostra la struttura ai clienti. Ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La proprietaria è gentilissima, la struttura calda ed accogliente è in una zona molto comoda di Pescara Io e mia madre abbiamo dormito in una stanza molto carina e pulita in stile Africa. Quindi vivamente consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2018

Situato nel centro di pescara vecchia , circondato da locali , entrata stretta con scalinata , le stanze sono a tema e molto carine e ben arredate, pulite e nulla da dire nemmeno sulla cordialità e disponibilità della proprietaria. Si potrebbe migliorare la colazione e una notte non si è dormito bene per colpa di una festa in una casa adiacente, non per colpa del B&B dato che è dotato anche di doppi vetri e non si sentono i rumori della strada. Nel complesso consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018

Ho trascorso una sola notte in questa struttura situata nel centro storico di Pescara e mi sono trovata abbastanza bene. La proprietaria è stata veramente gentile e simpatica, la camera era bella, grande e molto pulita, dotata di tutto l'essenziale, e la cucina per la colazione era anch'essa veramente grande. Ottimo per chi ha intenzione di trascorrere il weekend a Pescara e si ritrova tutti i locali più frequentati a due passi.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo