“b&b sfizioso”

B&B Jolie
Classificato al n.8 di 78 B&B in Pescara
“b&b sfizioso”
Recensito il 4 luglio 2012

Si trova nella zona sud della città al quasi al confine con Francavilla al mare. Nei pressi c'è l'area polivalente ex Aurum, l'Università, lo stadio. Manca un'area parcheggio ed una bell'auto sul viale lo è per tanti... La struttura è nuova ed arredata con gusto. Purtroppo non c'era posto nelle camere ai piani bassi e c'è toccato dormire nel sottotetto, il cui noto problema, che confermiamo, è quello del risveglio all'alba per chi è abituato a dormire al buio. Aria condizionata silenziosa ed efficace, frigo bar, bel bagno. Forse la biancheria da letto non è delle più morbide. Tutto comunque è pulito. Colazione dolce discreta. Prezzo giusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Alpignano, Piemonte, Italy
Recensito il 15 giugno 2012

abbiamo passato tre gg a pescara ed abbiamo soggiornato in questo fantastico b&b recentemente ristrutturato in modo peraltro molto apprezzabile...
le camere sono belle e luminose, oltre che ben fornite vista la presenza di frigo-bar, cassaforte, serrande elettriche, ampi balconi attrezzati, doccia idromassaggio, fon, etc.
la colazione è abbondante e si può gustare sia all'interno che all'esterno sotto una splendida veranda arredata con divanetti e tavolini in stile moderno..
Affittano anche le biciclette che ti permettono di raggiungere in breve tempo il lido e il centro della bellissima Pescara, e per chi come noi va in trasferta a vedere la propria squadra del cuore, troverà comodissima la vicinanza dello stadio. Prezzi equi.
Un saluto al proprietario, ciao pinooooooo forza TORO!!
ci rivediamo quest'anno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Anzio
Recensito il 11 giugno 2012

Eccellente la struttura in stile moderno e eccezionale l'attenzione che il proprietario, Pino, vi riserverà dal momento del vostro arrivo fino alla fine del soggiorno. Per motivi di lavoro sono rimasto per più di un mese in questo b&b e nonstante la precarietà della mia situzione il proprietario si è prodigato in ogni modo per farmi sentire " a casa". Le stanze sono grandi, pulite e arredate con gusto. Ogni stanza è dotata di grande un bagno elegantemente rifinito. La sala per la colazione è spazionsa e ben curata. C'è per il periodo estivo un comodo patio all'aperto dove è possibile, tempo permettendo, poter consumare l'abbondante colazione.
E' inoltre vicino al mare, all'Università e al tribunale e al centro di Pescara.
Lo consiglio per brevi e lunghi periodi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Essendo nuovissimo era ovvio che fosse tutto lindo e pinto...ma la cura dei particolari e dei confort è superiore ad ogni aspettativa. E' facilmente raggiungibile e a pochissimo dal centro. la cosa bella è che ho portato con me la mia cagnolina senza nessun problema!!!
I proprietari sono gentili e discreti pronti a soddisfare i clienti.
Se c'è un neo è il fatto che non ci sono scuri o tapparelle in mansarda e quindi la sveglia all'alba è assicurata!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 27 aprile 2012

B&b nuovissimo in una zona tranquilla e comoda ai servizi. La mia camera in mansarda era veramente molto elegante ovviamente tv al plasma... Doccia formato famiglia.... E un bel terrazzo. Unica pecca non ci sono le tapparelle anche se credo sia un problema solo della mansarda e neanche delle tende oscuranti quindi alle 5.30 del mattino vieni svegliato dalla luce. Il proprietario e' molto gentile e attento a ogni richiesta. Consiglio quindi questo B&B e spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo dormito 3 notti in questo nuovissimo b&b a Pescara. Aperto a Natale è davvero tutto nuovo, molto curato nell'arredamento semplice e funzionale. I bagni sono davvero belli, con docce grandi con radio annessa. La camera in mansarda è decisamente grande, cosí come il bagno, e molto silenziosa, unico inconveniente è la luce. Non essendo dotata di tapparelle, la mansarda non è da scegliere se non si riesce a dormire con la luce. La colazione, non molto varia, è comunque abbondante. Non è prevista la pulizia quotidiana delle stanze ma solo a fine soggiorno e questo potrebbe essere un inconveniente. I proprietari sono disponibili e gentili, forse un po' inesperti: possono migliorare. In generale, consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Varese, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Mio figlio è stato al bed and breakfast ‘Jolie’ per motivi di studio.
Ha trovato un ambiente molto bello e curato; la camera pulita e confortevole .
Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile.
La struttura è nuovissima e comoda da raggiungere sia dall’aereoporto che dalla ferrovia.
E’ vicina al polo universitario e si trova in una zona tranquilla
Lo consiglio a tutti : single, famiglie e giovani.
Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
B&B Hotel Duca D'Aosta
N. 1 di 19 a Pescara
Mare Blu Pescara
Mare Blu Pescara
N. 52 di 78 a Pescara

Conosci B&B Jolie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Jolie

Struttura: B&B Jolie
Indirizzo: Via Fedra, 27, 65129 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.8 di 78 B&B in Pescara
Bed and Breakfast di fianco all università, vicino allo stadio, moderno dotato di ogni comfort.Dotato di camere singole, doppie/matrimoniali e triple TUTTE con bagno in camera, tv lcd, doccia idromassaggio, aria condizionata, internet wifi, colazione continentale, parcheggio , cassetta di sicurezza.possibilità di noleggio bici. area lettura relax interna ed esterna con divanetti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Jolie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Jolie Pescara, Abruzzo