“ANCHE GLUTEN FREE!!!!”

Al n.315 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato x la 1 volta in questo ristorante, per essere martedì, quasi tutto pieno!!!! in due abbiamo preso l antipasto completo da 20€, fatto presente dell'ntolleranza al glutine, sono stati molto gentili nel portare quasi tutto l'antipasto privo di glutine, ottimo e abbondante, non siamo rius iti a mangiare altro.. alla fine ci hanno offerto granita alla fragola... personale gentile simpatico e disponibile... Ci rivedremo presto!!!

Recensito 1 maggio 2018

La pizza di Frate Tac è buonissimaaa, una delle migliori che ho mai mangiato. L'impasto è ottimo e anche i condimenti vari. Sono ottime anche le restanti proposte del menù, il personale è simpatico e disponibile e poi, anche se c'è da aspettare un pochino, ne vale sempre la pena. Assolutamente non da tre stelle ma almeno quattro!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Torno spesso qui ...Tutto buonissimo antipasti carne che si scioglie in bocca ..arrosticini morbidi cotti al punto giusto ..hanno aumentato i prezzi nel giro di poco tempo ma comunque resta tra i posti migliori dove mamfuaf arrosticini e pizza..locale sempre pieno ma camerieri gentili ,servizio veloce, a parte se vai verso le 21 21 30 il sabato sera ma credo sia ovunque cosi ..vale la pena andarci

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di fine settimana con degli amici, locale pieno, personale a mio parere abbastanza invadente, troppo confidenziale, antipasti buoni e ma la pecca veramente più grande di questo locale sono gli arrosticini, che non dicendo inizialmente che sono di tipo grande e quindi non seguono lo standard dell arrosticino, te li vendono come stadard e te li fanno pagare da grandi ed in più di scarsa qualità come anche quelli di fegato. C’è di meglio

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tra le migliori pizze di Pescara! Locale caotico nel weekend e servizio un po’ lento ma per me vale la pena aspettare!

Gli utenti che hanno visto Osteria di Frate Tac hanno visto anche

Silvi Marina, Provincia di Teramo
Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Osteria di Frate Tac? Condividi la tua esperienza!