Aurum - La Fabbrica delle Idee
Il meglio delle recensioni
Quando la fabbrica è eleganza

Consiglio una visita guidata a questo straordinario eclettico edificio dell arch Michelucci Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
gemma261053
da dispositivo mobile
Luogo che evoca il fascino di una Pescara dei primi anni del 1900 prima Cursal poi Fabbrica di liquori

Dovendo cambiare location ad un evento culturale che da anni si teneva nel Borg o antico di Pescara Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Apessandro
Pescara, Italia
Leggi tutte le 188 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pescara
a partire da 73,80 USD
a partire da 37,50 USD
a partire da 80,90 USD
a partire da 1.635,00 USD
Recensito 2 settembre 2017

Ho partecipato ad un evento, una rassegna di cori Gospel, e ho cantato all'aperto nella corte che si apre al centro dell'edificio. Il luogo è davvero adatto ad ogni tipo di evento: ho assistito a matrimoni civili e a mostre di pittura. E' anche molto capiente, con servizi, e accessi per persone con disabilità. All'esterno ha un ampio parcheggio, che però è risultato insufficiente. In sintesi, è un'ottima riqualificazione di un vecchio edificio in cui era stata dismessa la fabbrica del famoso liquore Aurum.

Recensito 26 luglio 2017

ex fabbrica di liquori, ora diventata luogo di mostre e convegni, struttura molto bella e grande, aperta tutto l'anno.

Recensito 10 luglio 2017

Antica Fabbrica del famoso liquore Aurum a due passi dalla Pineta Dannuziana, attualmente il fabbricato e utilizzato per convegni ed eventi.

Recensito 12 giugno 2017

una vecchia industria, dovesi produceva il famoso liquore AURUM, ora momumento e luogo di incontri conferenze, e momenti piacevoli dei cittadini e non pescaresi

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Storia ed eleganza! Visitato in un impegno lavorativo e devo dire che ci passerei tanto tempo per la serenità che trasmette.