Aurum - La Fabbrica delle Idee
Il meglio delle recensioni
stupendo kursaal

Questo edificio, immerso in una meravigliosa pineta con annesso parco, riserva naturale, è di Leggi il seguito

avvsalvatoretoro
Pescara, Italia
Un posto unico

Unico nel suo genere; bellissimo posto per mostre e concerti, sopratutto d'estate. Esempio di Leggi il seguito

tunzillo
Pescara, Italia
Leggi tutte le 192 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pescara
a partire da 72,90 USD
a partire da 37,00 USD
a partire da 79,80 USD
a partire da 1.613,90 USD
Recensito 1 settimana fa

Questo edificio, immerso in una meravigliosa pineta con annesso parco, riserva naturale, è di grande effetto e pacata raffinatezza. A ripercorrerne le origini, quelle di una distilleria dove si produceva il famoso liquore all'arancia "Aurum", nato a Pescara, sembra insolito lo stile elegante, non per chi conosce l'avvedutezza del suo fondatore.
Un gioiello!

Recensito 1 settimana fa

Unico nel suo genere; bellissimo posto per mostre e concerti, sopratutto d'estate. Esempio di valorizzazione delle (poche) risorse della città.

Recensito 3 settimane fa

Merita una visita, l'ex distilleria Aurum, immersa nella pineta D'Annunziana, un inno alla cultura e alla storia, imperdibile.

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio una visita guidata a questo straordinario eclettico edificio dell arch Michelucci... ristrutturazione illuminata

Recensito il 2 ottobre 2018

Dovendo cambiare location ad un evento culturale che da anni si teneva nel Borg o antico di Pescara Colli, l'unica alternativa che avevamo era l'AURUM che di sicuro avrebbe mantenuto il fascino evocato di una Pescara briosa dei primi anni del -1900. È stato un successone per LA BELLEZZA DELLA PIAZZA INTERNA. Il pubblico entusiasta per la nuova location, un personale a dir poco brillantissimo e disponibile, un Direttore all'altezza di un luogo così importante per la cultura Abruzzese. Finalmente abbiamo il luogo adatto dove fare cultura. Visitatelo e se attenti alle sensazioni sentirete anche voi il fascino di una cultura passata.

Recensito il 28 agosto 2018

Pescara ha bisogno di un luogo che proponga alla collettività la propria offerta culturale in modo continuativo e permanente. Struttura favolosa ma sprecata per idee e proposte limitate. Visitata per il Ted-Abruzzo 2018, anche se frequentata per l'occasione, la struttura appariva sottoutilizzata e semi deserta.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

FANTASTICA Location!!! Abbiamo celebrato il nostro Matrimonio da Favola! Direttore Super & Staff Gentilissimo!!! Lo consiglio a Tutti! Ha anche un auditorium molto Bello❤️

Recensito il 27 agosto 2018

una grande fabbrica riadattata a centro congressi, adatta per ricevimenti e mostre d'arte, immersa nel verde del lungomare sud

Recensito il 22 agosto 2018

Ho esplorato gli ambienti in occasione di una fiera e devo fire che è molto carino.......Il bar capitanato da 2 principesse è favoloso......

Recensito il 22 agosto 2018

Bellissimo centro convegni recuperato da un edificio abbandonato con una storia ultrasecolare. Inizialmente lido balneare Kursaal, poi distilleria e dunque centro di cultura con prevalentemente sale per conferenze. Interessante il programma concertistico.