“Metti una sera a cena...”
Recensione di Cala di Ponente

Cala di Ponente
Al n.62 in classifica su 697 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Una cena estemporanea dopo una dura giornata di lavoro, quale migliore soluzione un locale sul mare, bello pulito e raffinato, un servizio di primordine e una serie di piatti con l'imbarazzo della scelta.
Accolti benissimo e consigliati in ogni dettaglio, il tutto migliorato da una serie di antipasti di pesce caldi e freddi e un crudo favoloso. Peccato non poter gustare tutto quanto proposto, dopo un primo piatto favoloso (ed abbondante) con gli scampi (e la meritata scarpetta), difficile proseguire, resta l'impegno e la voglia di tornare per assaggiare i secondi piatti che abbiamo solo ammirato vedendoli serviti ad altri tavoli. Un plauso ancora al titolare e a tutto il personale veramente cordiali e sempre presenti. Consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.

Recensito 20 maggio 2018

Ritorno sempre volentieri nel ristorante Cala di Ponente, sul lungomare di Pescara sud. Gli antipasti sono vari e molto sfiziosi, i primi piatti conditi molto bene con abbondante pesce fresco per la gioia del palato. Personale squisitamente gentile. Prezzo molto buono. Bellissima location sul mare, adatto per festeggiare matrimoni e comunioni. Ve lo consiglio vivamente

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di mercoledì sotto casa, con il presupposto di rientrare presto.
Siamo sul posto già alle 20, ristorante vuoto : evviva faremo prestissimo .
Siamo in 4 Antipasto per tutti, un primo è un secondo .
tutto abbastanza buono ma LENTISSMI !

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato il 24 a sera per la prima volta e posso dirvi che era tutto abbondante e buono con pesce freschissimo! Proprietari e camerieri bravissimi! Ottima scoperta se pur tardi visto che sono di Francavilla al Mare comunque recupererò andandoci più volte!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il mio Sabato vacanziero a Pescara si conclude in questo Ristorante. dopo la recensione di Massimo Oddo ex allenatore del Pescara Calcio su una nota Guida ai migliori Ristoranti d'Abruzzo. Il locale è in stile moderno, il pesce freschissimo, il servizio da correggere. Davvero con qualche accorgimento in più può diventare un ristorante alternativo.
Consigliato il pesce alla griglia ( buonissimo) e gli antipasti caldi e freddi. Il conto onestissimo.. .

Gli utenti che hanno visto Cala di Ponente hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Cala di Ponente? Condividi la tua esperienza!