“Ritrovare il coraggio” 2 su 5 stelle
Recensione di Sapori d'Arte

Sapori d'Arte
Al n.116 in classifica su 548 Ristoranti a Pescara
Fascia prezzo: 8 US$ - 28 US$
Opzioni: Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Matera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ritrovare il coraggio”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Dovrei tornarci ma desisto sempre, colpa del pessimo "cenone di capodanno" di recente memoria: a partire dal punto della sala in cui ci hanno piazzati, totalmente imbarazzante e fastidioso per quanto riguarda il via vai del personale.
Per il resto, la cena non fu per niente adeguata al prezzo pagato. Aperitivo (bastava un prosecco) manco a pagarlo, vino al calice terrificante.
Carina l'idea delle serate a tema, bisogna vedere se sono all'altezza.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“sicuramente da provare, anche per conoscere nuovi ristoranti!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

sabato sera siamo stati a questo ristorante con due nostri amici, e ci è davvero piaciuto!
il menù era fisso (menu primaverile), composto da un antipasto, un primo e un secondo davvero sfiziosi!!!! tipo pallotte cacio e ova, insalatina mista con pollo e rucola, pizza fritta e lardo, gnocchetti al ragù di ventricina, vitello bagnato al vino e cipolla)! ma soprattutto di ottima qualità, tutto! anche il vino della casa, compreso, era davvero molto buono! il tutto accompagnato da gustose varietà di pane!!!
i proprietari ed il servizio sono buoni, tempi giusti, considerato che il locale era pieno!
davvero carino, e poi il prezzo è conveniente, a Pescara a quel prezzo vai a mangiare una pizza, piuttosto! 20 euro, porzioni giuste, nessuna abbuffata, ma nemmeno da fame!!!!
provare per credere!!! conviene prenotare!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Nel complesso buono”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ristorante semplice, niente di eccezionale la cucina, ma ottima la posizione e il servizio. Decisamente alla portata i prezzi, con pranzo a partire da 10 euro.
In questo locale si mangia con il menù fisso, ma fisso veramente! Nel senso che non Ci si imbatte in sPese nascoste.
Molto consigliato per chi ama mangiare senza spendere molto ma in un ambiente familiare e confortevole, di sicuro le pietanze non sono ne divine ne abbondanti, ma il servizio e la disponibilità sono più che ottimi.
Io ci tornerò sicuramente.

• 3 su 5 stelle
Pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il locale è in pino centro a Pescara, nei pressi del porto, l'atmosfera è amichevole e lo chef un vero amante del suo lavoro. Lo consiglio a tutti ed in particolare a chi vuole riservarsi un'atmosfera intima e rilassante, ottima soluzione anche a pranzo e i menu offerti il venerdì e sabato sera.
I piatti sono estremamente curati e Stefano con il suo cappello da chef non lesina informazioni cu ciò che vi sta servendo. Niente male la selazione dei vini.

Spoltore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perché non l'ho scoperto prima!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati in questo locale accogliente durante una serata a menù fisso a soli 15€ (bevande comprese O_o ) in onore della mozzarella di bufala. Il menù era composto da antipasto con un mozzarellone di bufala OTTIMO che trasudava latte quanto era fresco, prosciutto tagliato a mano e pizzella fritta e il primo...due mega ravioloni fatti in casa con ripieno di ricotta e bufala ripassati in padella con noci, salvia e maggiorana...spettacolo. Extra menù abbiamo preso anche il dolce (delicious..) uno diverso a commensale. Tutto nostrano e fatto in casa, lo chef simpatico, attento e alla mano, locale accogliente e pulito, buon vino della casa (prodotto da loro..) senza dimenticare l'ottimo prezzo!! Torneremo presto!

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Sapori d'Arte hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Sapori d'Arte? Condividi la tua esperienza!