“Perché non l'ho scoperto prima!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Sapori d'Arte

Sapori d'Arte
Al n.174 in classifica su 595 Ristoranti a Pescara
Fascia prezzo: 8 US$ - 27 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Cucina tipica regionale
Spoltore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perché non l'ho scoperto prima!”
Punteggio 4 su 5

Siamo stati in questo locale accogliente durante una serata a menù fisso a soli 15€ (bevande comprese O_o ) in onore della mozzarella di bufala. Il menù era composto da antipasto con un mozzarellone di bufala OTTIMO che trasudava latte quanto era fresco, prosciutto tagliato a mano e pizzella fritta e il primo...due mega ravioloni fatti in casa con ripieno di ricotta e bufala ripassati in padella con noci, salvia e maggiorana...spettacolo. Extra menù abbiamo preso anche il dolce (delicious..) uno diverso a commensale. Tutto nostrano e fatto in casa, lo chef simpatico, attento e alla mano, locale accogliente e pulito, buon vino della casa (prodotto da loro..) senza dimenticare l'ottimo prezzo!! Torneremo presto!

• Visitato a Dicembre 2011

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“colpita”
Punteggio 3 su 5

dalla zuppa, direttamente sul braccio. ma la goffagine della cameriera non ha compromesso il piacere del piatto, servito nel coccio. ottimo sapore, buona consistenza. ci sono stata due volte e per due volte zuppa, diverse e sempre gustose, ma prima di ogni altra cosa: il pane alla cipolla, la spianata nel cestino...ci tornerei anche solo per farmi un pranzo di pane. Simpatico Stefano, mi ha dato l'impressione di cucinare con passione, selezionando buone materie prime, piacevole il locale e l'arredo. il personale imparerà. lo consiglio per una pausa pranzo rilassata.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pessimo.”
Punteggio 1 su 5

Molte recensioni dipingono questo ristorante come un buon o addirittura ottimo ristorante, beh... Per tutti coloro che sanno chi è cracco, vissani, romito, cedroni, Uliassi ecc ecc e sono abituati a mangiare benino devono saper che questo posto nn fa per loro....
Questo ristorante ha davvero deluso le mie aspettative! Fortemente sconsigliato.....

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Un grazie a Stefano”
Punteggio 5 su 5

Riassumendo: ottima cucina e prezzi concorrenziali. A pranzo è possibile avere un menu completo per dieci euro a testa. Quando siamo a Pescara, non saltiamo un giorno...

Deliziose le paste fredde di Stefano, l'ovetto fritto con il firfillone, la pasta e fagioli, le burratine fresche... per non parlare delle gustosissime bistecche al sangue e dei dolci!
La qualità delle materie prime è ottima, è tutto freschissimo e genuino. Le porzioni sono molto generose - non finisco quasi mai quello che ho nel piatto!

Siamo molto soddisfatti di frequentare i Sapori d'Arte, che non ci delude mai. E' bello vedere come un giovane cuoco si impegni con amore ai fornelli, sempre attento alle esigenze dei clienti.

Non siamo molto clementi con i ristoranti, anzi. Ci lamentiamo ogni due per tre: pessimo servizio, cibo raffazzonato, prezzi inadeguati. Ma non possiamo dire molto, in questo caso. Viva l'ambiente familiare e la buona cucina di una volta.

• Visitato a Luglio 2011
Giulianova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“CUCINA CON PASSIONE”
Punteggio 4 su 5

Inaugurato nell’Aprile 2009 è gestito da due giovani già esperti del settore: Filippo Trabeschi conoscitore di vini e Stefano Baldassarre cuoco già in altri ristoranti di Pescara.

Due sale di cui una più raccolta al primo piano possono ospitare circa 60 persone. L’ambiente caldo e accogliente è in stile rustico ed ospita mostre di pittura di autori abruzzesi.

La cucina a base di carne propone la cucina regionale con cura nei particolari e una moderata rivisitazione. Da assaggiare “L’ovetto campagnolo con ferfelloni, pancetta arrostita e fave saltate in padella”, il primo piatto servito in coccio “Sagne a lu cutture” cioè maltagliati bianchi con salsiccia, guanciale e ferfelloni dolci” ed altre specialità della casa.

Cantina fornita di buoni vini soprattutto regionali e birre di qualità selezionate.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sapori d'Arte hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Sapori d'Arte? Condividi la tua esperienza!