“Pesce ottimo” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Pesce ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ok!!! Locale alla buona ma mangiare molto molto fresco. Personale gentile. Ambiente semplice non sofisticato ma pulito e dal sapore casalingo. Abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi a base di pesce molto molto buoni e poi due primi. Chitarrine e spaghetti verdi con il pesce.... Liquori buoni, la ratafià e' così buona! Andateci!!

Matera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La qualità ripaga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Il locale è quello che è: davvero nulla di eccezionale (piccolo, meglio prenotare), però il pesce è davvero ottimo e soprattutto fresco, servito in maniera semplice. I primi sono buonissimi, condimenti da scarpetta.
Ottimo il servizio, davvero solerte.
Da non scegliere, se possibile, il tavolo vicino la cucina.
Da provare l'opzione da asporto.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Tivoli, Italia
“Ecco il vero pesce buono e fresco!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Siamo andati il 18 Marzo a pranzo.
Devo dire he di ristoranti di pesce ne ho conosciuti,e questo è uno dei migliori in cui sono stato.
Abbiamo preso molti antipasti e tutti erano all'altezza:calamari ripieni,cozze ripiene,capesante ripiene e gratinate;calamari con pachino e salsa di aceto balsamico;insalata di mare;impepata di cozze;gamberetti e verdure;alici gratinate;scampi in guazzetto.
Come primi ne abbiamo presi due:gnocchetti ai frutti di mare e tagliolini allo scoglio.
Per secondo spiedini di calamari e frittura mista.
Contorno insalata e sorbetto finale (che era veramente una squisitezza).
Come vino hanno una cantina molto fornita (Tenuta Ulisse Pecorino e Merlot rosato e Montepulciano;Zaccagnini;Valentini;Pasetti....e altri che adesso non ricordo), noi abbiamo preso un Pecorino colline Teatine.
Nel complesso Eccellente veramente.
In più fa servizio da asporto!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Buono specialmente da asporto!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Ottima cucina di pesce a prezzi da self-service!Comodo anche il servizio da asporto con dei contenitori che lasciano inalterato il cibo nel trasporto!Ottimi i primi, specialmente la chitarra al profumo di mare, ma anche gli spiedini di calamari!Fornita la cantina con le più importanti etichette abruzzesi!Molto cordiali i proprietari, tra l'altro è presente anche una carta fedeltà che permette di accumulare punti per cene gratis!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Savona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Per chi e' amante del pesce, questo e' il posto giusto.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

E' difficile trovare le parole per descrivere quello che si mangia in questo Ristorante. Trovo che sia tutto ottimo, e la cosa ancora piu' piacevole e' che i prezzi sono contenuti rispetto all'elevata qualita' della cucina.
Si inizia meravigliosamente con 8 antipasti, 4 caldi e 4 freddi: fra le prime specialita', le pallotte di merluzzo, polpettine di pesce in sugo di pomodoro fresco. Ottimi anche i secondi a base di pesce alla piastra o fritto. Le materie prime utilizzate per fare le pietanze sono ricercate e di alta qualita'. Il personale consta di un team di cuochi specializzati per ogni tipo di portata (antipasti, primi, secondi). I gestori che stanno all'accoglienza sono molto cordiali e simpatici.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Profumi di Mare hanno visto anche

Spoltore, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Profumi di Mare? Condividi la tua esperienza!