Recensito 14 settembre 2015

Sono stato alle Mimose con la famiglia ad agosto,devo dire che tra tutti quelli che ho chiamato questo B&B è stato il più onesto con prezzi contenuti per il periodo e con una dettagliata descrizione della camera e dei servizi.
Abbiamo trovato ambienti sempre molto puliti,ogni mattina la camera veniva pulita e rifatti i letti,come un hotel di classe superiore,c'è un ottimo impianto di aria condizionata,mini frigo in camera e servizi nuovi,non troppo grandi ,ma che hanno tutto.
La location è residenziale è molto tranquilla, vicina al centro,il proprietario e lo staff sono stati sempre gentilissimi e cordiali e sempre pronti a consigliarci e renderci la permanenza ottimale.
Quando tornerò a Pescara,sarà il punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2015

- Pro: posizione, pulizia, cordialità, bagno interno nella camera, aria condizionata indipendente.
- Contro: appartamento con arredo e infissi/porte un po' datati(si è poco isolati dai rumori interni/esterni della casa), posto auto interno limitato o al di fuori della proprietà scomodo, colazione con prodotti del discount non di prima scelta, qualità/prezzo non ottimale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
DMD72pe, Proprietario alle B&B Le Mimose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2015

Salve,non capisco questo giudizio così negativo,per futili motivi,che in futuro verrano migliorati...

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e disponibilissimo.
Aria condizionata e frigorifero in camera efficienti e utilissimi. Camera confortevole e molto carina. Servizi igienici puliti.
Lati negativi: la doccia non funziona bene e la colazione non propone tante varianti. Per il resto tutto ok
PS un po distante dal centro ma raggiungibile con facilità

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2015

Ottimo punto di sosta a pescara, vicino al centro, ovviamente da spostarsi con auto, prezzo onestissimo, personale cordiale, colazione abbondante , posto auto
all' interno ,anche se la zona è molto tranquilla .

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato parlando al telefono con il proprietario che mi ha riferito il costo di 30 euro/notte.Arrivato al b&b mi accoglie una signora che mi specifica che è rimasta la stanza(???) piccola e per questo mi praticava uno sconto di 5 euro.Stanza 3x2 metri.Bagno minus olo senza bidè e phon.al posto del climatizzatore un ventilatore del secolo scorso.Resto perché alle 11 di sera,stanchissimo di cercare un altra soluzione non ho voglia.E' una stanza che secondo le norme igieniche urbanistiche non può essere abitata (meno di 9 mq).Chi gli ha concesso l'autorizzazione?Mi aspetta una notte in bianco.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
DMD72pe, Owner alle B&B Le Mimose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2015

Al momento della chiamata per la prenotazione,al sig.Marco sono state date minuziosamente tutte le informazioni sull'unica camera disponibile quella sera.
E' stato specificato che la camera era la più piccola ed era l'unica senza condizionatore,abbiamo applicato uno sconto,con una cifra davvero irrisoria per il periodo di Luglio,con ricevuta fiscale,che ne accerta l'importo.
La camera ha nel bagno un bidet incorporato ed ha un ventilatore con un anno di vita e non del secolo scorso.
Dopo la descrizione dell'unica camera disponibile,poteva benissimo,rifiutare l'offerta e cercare altrove,invece che scrivere certe cose,che danneggiano persone che lavorano.
Saluti