“CIBO SPAZIALE , CIBO E PERSONALE FANTASTICO”
Recensione di Agriturismo Tholos

Agriturismo Tholos
Al n.25 in classifica su 664 Ristoranti a Pescara
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 21 settembre 2020

Agriturismo bellissimo, caratteristico e suggestivo. Cibo incredibile a km 0, tutto viene prodotto da loro, e vi assicuro che sia nei primi,nei secondi , nelle salse , e nelle confetture resterete molto soddisfatti. Colazione spaziale!!!! Personale gentilissimo, che ci ha anche illustrato e consigliato tutte i percorsi , gli eremi e le camminate trekking da poter fare in zona. Le stanze sono belle e pulite. Avevamo una piccola suite con parcheggio privato e terrazzo personale, tutto in mattoncini e immerso nel verde e nella tranquillità. Non c'è il WI-FI in camera, ma è presente sia al ristorante che nel grande giardino al coperto , bellissimo anche la sera con le mille lucine accese. Ci siamo sentiti tutti a casa, sicuramente torneremo.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location: un bel agriturismo in mezzo alla natura della majella.
Menu: fisso a 30€ a testa però le bevande sono escluse e pure il dolce ed il caffè ed amari. Alla fine abbiamo pagato 40€ a testa!!!
Cucina: semplice di campagna il che va bene visto che siamo in agriturismo ....ma le materie prime così cosi ed anche l'esecuzione è approssimativa
Sicuramente da non riprovare...direi una trappola per chi cerca un vero agriturismo dove assaggiare le specialità abruzzesi

Recensito 31 agosto 2020

Agriturismo immerso totalmente nella natura; abbiamo alloggiato presso questo agriturismo 4 notti ad agosto in famiglia.
Appartamento carino con un bel balcone, ma la cosa migliore è senza dubbio il cibo. Prodotti genuini, in 5 cene non abbiamo mai trovato una cosa storta. La bellezza di arrivare a tavola con menu a sorpresa, in base a quello che nell'orto e in cucina decidevano (era prevista naturalmente un'alternativa in caso di intolleranze).
Un sugo favoloso, maialino molto buono e pasta fatta in casa (con farine loro) insieme a polenta di farro sono stati davvero i punti di forza. Amari fatti in casa.
Una menzione particolare va anche ad Antonello in sala, ragazzo cortese, simpaticissimo e paziente nello spiegare i prodotti e la loro provenienza.
Si percepisce l'attenzione che tutta la famiglia dedica a questa attività, un ringraziamento infatti vogliamo farlo a tutti loro.
Ci torneremo sicuramente quando saremo di passaggio da quelle parti!

Daniele da Roma

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Menù degustazione davvero spettacolare, siccome siamo stati in questo ristorante per cena abbiamo optato solo per antipasti e secondi, anche se con una piccolissima differenza era possibile aggiungere anche i primi.
Abbiamo mangiato davvero degli ottimi piatti preparati con prodotti di qualità (alcuni di produzione propria).
Sia della cucina che del servizio se ne occupa direttamente la proprietà, persone gentilissime e disponibili.
Non appena saremo nuovamente in zona ci torneremo sicuramente

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo circa 1 anno in questo grazioso e curato agriturismo del paesino devoto a S. Donato . Antipasto di affettati e formaggi misti , misero e senza particolarità alcuna . Arrosto di agnello e fettina di maiale porchettato appena sufficiente . Fetta di anguria , acqua e 1 bottiglia di cerasuolo in 5 . Conto ? 150 euro ! Il servizio ( almeno quello) è stato attento e veloce . Si può arrivare apposta da Pescara per mangiare peggio e pagare di più di tanti altri posti simili della zona ?

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tholos hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara
Abbateggio, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Roccamorice, Provincia di Pescara

Conosci Agriturismo Tholos? Condividi la tua esperienza!