“Pranzo con la famiglia”

Al n.23 in classifica su 637 Ristoranti a Pescara
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante da favola. Cibo sublime. Scoperto durante l’escursione all’eremo di San Bartolomeo, Da tornarci assolutamente.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo, di grande qualità. Utilizzano molte materie prime prodotte da loro. Personale gentile e accogliente, consigliatissimo

Recensito 22 settembre 2018

Sono andato con la mia famiglia al Tholos per pranzo, su consiglio di amici, dopo una breve escursione all'eremo di San Bartolomeo che dista da lì circa 5 minuti in auto.

Quel giorno, oltre agli antipasti, venivano proposti 2 primi e 2 secondi (Spaghettone fatto in casa al pomodoro fresco, rotolo di pasta con ricotta, zucchine e fiori di zucca, agnello alla brace e agnello in umido). Abbiamo optato per il menu degustazione: antipasti freddi e caldi (tanti e variegati), 2 primi, 2 secondi con contorno a 30€ bevande escluse ma volendo si possono ordinare le singole portate (se affamati consiglio un menu completo a testa altrimenti anche 2 menu in 3 persone potrebbero bastare).

Tutti i piatti sono semplici e deliziosi, sapori autentici e della tradizione ma mai banali. Gli ingredienti usati vengono quasi tutti prodotti lì al Tholos e nei piatti questo fa la differenza. Servizio puntuale, perfetto e preciso nella spiegazione di tutte le pietanze.

Amore, semplicità e qualità degli ingredienti ci hanno fatto riscoprire il vero Abruzzo, torneremo sicuramente! Super consigliato!

PS: fatevi accompagnare all'interno del tholos vicino all'ingresso che dà il nome all'agriturismo!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un posticino dove mangiare qualcosa di tipico e siamo incappati in questo tempio del gusto nascosto in un piccolo paesino! Appena entrati è stato subito chiaro di essere nel posto giusto! Un ambiente intimo, curato e familiare. La ragazza che era tra i tavoli è stata gentilissima e attenta ad ogni nostra esigenza, inoltre ci ha reso molto più facile la degustazione dei loro prodotti illustrandoci nel dettaglio ogni singolo ingrediente. Ogni prodotto che ci è stato servito è frutto di anni di esperienza e di continua ricerca e soprattutto di loro produzione! Un VERO AGRITURISMO! Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che veniamo trattati così da dei ristoratori, i quali per telefono pubblicizano il prezzo del menù che cambia al momento del pagamento. Oltretutto la qualità che offrono è pessima, prezzi altissimi per quello che mangi. Consiglio: VIVAMENTE SCONGLIATO

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tholos hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara
Abbateggio, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Roccamorice, Provincia di Pescara

Conosci Agriturismo Tholos? Condividi la tua esperienza!