“Ottimo”

Trattoria Da Sisto
Al n.439 in classifica su 600 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Televisore, Accessibile in sedia a rotelle
“Ottimo”
Recensito il 16 gennaio 2012

Si va per mangiare mezze maniche con le cozze, frittura di paranza e spiedini di calamari arrosto...nn andate il sabato perché troppo pieno e servizio lento. Nn vi aspettate gentilezza del personale ma andate lí esclusivamente per mangiare ottimamente. Primo, frittura contorno acqua e mezzo di vino, 15 euro. Ambiente familiare e pulito. Bagni puliti

Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Esperienza sconcertante”
Recensito il 7 gennaio 2012

Appena entrati, siamo stati accolti da una persona che sembrava infastidita dalla nostra presenza, una volta chiarito che avevamo prenotato, perchè consigliati da persone del posto, dei quali gusti ora dubito molto, ci siamo seduti e siamo stati serviti da due persone, più giovani di quella che ci ha "accolti", che definire antipatiche e scortesi è poca cosa. per quanto riguarda il cibo, per noi che veniamo da un paese sul mare dove le cozze le sanno cucinare davvero, mangiarle a Pescara con un pò di pasta scaldata e un sugo che sembra acqua colorata, è stato sconcertante, la fritttura è unta e quindi molto pesante,.......il vino è annaquato. Insomma è un posto che in 12 ( quanti ne eravamo) non consiglieremmo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“CONVENIENTE”
Recensito il 26 ottobre 2011

Per prima cosa e' bene andarci con amici perche' ci si passa davvero parecchio tempo fra l'ordine e l'arrivo delle pietanze. Il locale e' sui generis alquanto vetusto. Ci si va per mangiare la pasta al sugo delle cozze e la frittura e questi piatti sono fatti veramente bene. Poi se si ordina per tempo si puo' avere anche arrosto e brodetto di pesce. Il prezzo circa 12 euro a testa escluso le bevande per un primo, un eecondo e un contorno. Per chi non mangia il pesce c'e' anche il ragu', la fettina ai ferri e le patate fritte.

• Visitato a Agosto 2011
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Buono, economico, ma il servizio è scadente”
Recensito il 15 settembre 2011

Ci sono stato da solo qualche giorno fa. Sono arrivato un pò in anticipo (erano le 19:40), ma ho chiesto se il locale era aperto e se si poteva mangiare, e mi hanno risposto di si e mi hanno fatto accomodare.
Dopo aver scelto (?? vista la completa mancanza di alternative mi sembra un eufemismo) di mangiare spaghetti alle cozze, frittura e insalata, ho atteso circa 50 minuti per avere il mio primo piatto.
Ed ero da solo nel locale quando sono arrivato. Inoltre prima di me 2 minuti prima a dire il vero, ma pur sempre prima) sono stati serviti 2 signori nel giardino che erano arrivati alle ore 20.
Dopo il primo l'attesa per la frittura è stata minore, circa 20 minuti, ma la frittura non era molto buona, appiccicosa e per niente croccante, molto unta invero. L'insalata, ordinata come "contorno", mi è arrivata, solo dopo mia richiesta, circa 15 minuti dopo aver finito la frittura.
Aspetti positivi:
Sicuramente il prezzo, menu fisso a 13 euro piu bevande (2 euro l'acqua e 2 euro il vino).
Molto buoni anche gli spaghetti al sugo di cozze, con aglio e peperoncino
Aspetti negativi:
L'ambiente (un caldo asfissiante e un ambiente generico veramente da trattoria anni 60)
Il servizio (a parte il padre del proprietario tutti gli altri sono stati tra l'antipatico e il distaccato)
Le interminabili attese.
Entrato alle 19:40 sono uscito alle 21:30 per mangiare 2 piatti, scandaloso !
I piatti possono essere buoni ed economici quanto ti pare, ma sinceramente a me era passata la fame

Visitato a Settembre 2011
Pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Tutto ottimo”
Recensito il 31 agosto 2011

Ristorante storico di Pescara, pasta con le cozze unica. Secondo buono da provare l'ottimo arrosto..... E la zuppa UNICA.Prezzo incredibile. Complimenti per tutto. Unico ristorante dove si mangia il pesce in modo non artefatto. La buonissima frittura di paranza e' ineguagliabile. Locale accogliente e pulito.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Sisto hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Trattoria Da Sisto? Condividi la tua esperienza!