“Un'eleganza classica che fa piacere!”

Ristorante Carlo Ferraioli
Prenota con
Ristorante Carlo Ferraioli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 691 Ristoranti a Pescara
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante e di gusto classico. Due sale allestite molto bene. Personale garbato ed attento. Degustazione molto ricca e ben assortita. Qualità e presentazione dei piatti ottime. Ed ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato con buona scelta di piatti e ricca carta dei vini. Personale attento, prezzi in linea con l'ambiente e la cucina.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per ennesima volta sono stato da Carlo Ferraioli a mangiare non ci si stanca mai curato in tutti i particolari freschezza del pesce, servizio e gentilezza del Titolare
Ristorante esclusivo e nello stesso tempo molto accogliente

Recensito 21 maggio 2018

Di passaggio a Pescara io e la mia ragazza abbiamo cenato al Ferraioli e devo dire che abbiamo fatto la scelta giusta.
Ottimi gli antipasti alcuni piatti ricercati e lavorati i prodotti erano freschissimi cucinati perfettamente davvero buoni unica pecca la gallinella con la pastella quest'ultima copriva completamente il sapore del pesce.
Il primo è stato eccezionale dei gnocchetti fantastici a gli scampi mangiati davvero con gusto...ottimo il dolce.
Servizio impeccabile veloce e simpatici
Il conto giustissimo per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante al secondo piano con vista sul porticciolo. Super antipasto 30 euro di crudi e cotti interminabile; calamari cucinati in diversi modi presentati nel corso degli antipasti. Abbiamo preso anche un primo ma già con l'antipasto eravamo pieni. Servizio veloce e simpatico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carlo Ferraioli hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Carlo Ferraioli? Condividi la tua esperienza!