“nella media...purtroppo!” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Positano Da Vittorio

Ristorante Positano Da Vittorio
Al n.311 in classifica su 535 Ristoranti a Pescara
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“nella media...purtroppo!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

per alcuni anni ho ritenuto questo ristorante l'unico di pesce degno della città: nonostante fosse un pò esoso, ma comunque nella media cittadina, offriva una discreta qualità ed una location, lungomare, gradevole. con un certo dispiacere (perdere i punti di riferimento enogastronomici è sempre un duro colpo!) devo notare un peggioramento della qualità: gli antipasti non brillano per freschezza; la frittura, per dichiarazione spontanea del cameriere, è decongelata e apprezzo la sincerità, ma non altrettanto il solito tentativo di suggerire pesci decisamente più costosi e soprattutto il fatto che il sapore sia peggiore di un qualsiasi prodotto surgelato preparato a casa anche da mani non esprerte!!!.
delusione!

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle

Chieti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Sempre una garanzia. Si mangia benissimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Vado spesso in questo ristorante che un mio punto di riferimento per accogliere persone di riguardo. Scrivo la seconda recensione perché pur rispettando le argomentazioni negative di altri contributori, non mi sento di condividerle. Il titolare Antonio lavora con impegno e passione e declama meravigliosamente i piatti del giorno. La scortesia mi sembra un argomento fuori luogo, tutti i camerieri sono cortesi e disponibili. I piatti sono meravigliosamente presentai e gustosi. Ultima trovata: bucatini con melanzane e scampi. Straordinari. Ovviamente in questo locale non e' il caso di chiedere arrosticini: non li fanno. Complimenti a tutto lo staff.

• Visitato a Maggio 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“la cortesia e la qualità NON sono di casa”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sembra un posto grazioso all'apparenza, ed è l'unico nel periodo di fine aprile a non esporre, rispetto ai suoi concorrenti aperti, il simbolo di pesce surgelato che a mio avviso in un posto di mare sembra un po' fuori luogo.
Decidiamo di fermarci qui ma con nostro immenso dispiacere sin dall'inizio le cose non vanno bene.
La cortesia del responsabile di sala è a dir poco cafona. Scocciato per aver chiesto la gentilezza di 5 minuti in più per la scelta si è mantenuto della stessa antipatia quando ha dovuto prendere la nostra ordinazione che ho dovuto ripetergli per ben 4 volte perchè faceva finta di non capire.
Impaziente anche quando ha portato la bottiglia di vino scelto (Pecorino) senza darci il tempo di assaporarlo per valutare se sapeva di tappo o meno.
Almeno abbiamo mangiato bene? No, affatto!!! - Il pesce non era fresco e questo non va bene perchè dovrebbe essere segnalato sul menù. La chitarra ai frutti di mare non aveva alcun minimo sapore e le cozze non erano per nulla pulite ne tantomeno le vongole che lasciavano in bocca ancora residui di sabbia. Non ci vedrà mai più in quanto, se la qualità può migliorare nei periodi più estivi credo che la maleducazione regnerà sovrana visto il soggetto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“poco impegno!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

posto grazioso sul lungomare di Pescara, padroni di casa molto cortesi ospitali, cucina con molte lacune... partiamo con il primo: bucatini cozze basilico e parmigiano senza basilico ne parmigiano bucanitini scottissimi e cozze fredde.
grigliata mista costosissima con uno scampo una sogliola e una seppia (freddi)
frittura in quantita ma unta e molliccia!! alla fine per fortuna un bello sconto... ma c'è molto da migliorare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ristorante carino e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Questo Ristorante si trova sul lungo mare di Pescara, e ha un ambiente all'aperto molto carino. La cucina è davvero di qualità, ottima direi. I piatti di pesce sono ottimi. Il personale è cortese e professionale. Sicuramente non è un Ristorante economico, il costo dei piatti è abbastanza elevato, tuttavia rispecchia la qualità dei cibi che si mangiano; per cui anche se un pò dispendioso, vale la pena assaggiare uno dei pitti di questo Ristorante.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Positano Da Vittorio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Positano Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!