“poco impegno!”

Ristorante Positano Da Vittorio
Al n.350 in classifica su 622 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1970 sulla riviera pescarese con le sue specialità, pesce di prima scelta e la vera pizza napoletana, in un connubio di sapori abruzzesi e napoletani.
Recensito 1 maggio 2012

posto grazioso sul lungomare di Pescara, padroni di casa molto cortesi ospitali, cucina con molte lacune... partiamo con il primo: bucatini cozze basilico e parmigiano senza basilico ne parmigiano bucanitini scottissimi e cozze fredde.
grigliata mista costosissima con uno scampo una sogliola e una seppia (freddi)
frittura in quantita ma unta e molliccia!! alla fine per fortuna un bello sconto... ma c'è molto da migliorare.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Positano Da Vittorio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 aprile 2012

Questo Ristorante si trova sul lungo mare di Pescara, e ha un ambiente all'aperto molto carino. La cucina è davvero di qualità, ottima direi. I piatti di pesce sono ottimi. Il personale è cortese e professionale. Sicuramente non è un Ristorante economico, il costo dei piatti è abbastanza elevato, tuttavia rispecchia la qualità dei cibi che si mangiano; per cui anche se un pò dispendioso, vale la pena assaggiare uno dei pitti di questo Ristorante.

Recensito 21 aprile 2012

Ci sono stato almeno 4 volte a mangiare finora e mi sono trovato sempre bene..non si spende ne poco ne tanto, direi il giusto, è anche pizzeria ma sinceramente non l'ho mai provata ma se devo andarci preferisco farlo per mangiare pesce, per la pizza a Pescara vado altrove. Servizio buono. Un pò difficile trovare parcheggio dato che il locale si trova lungomare.

Recensito 16 novembre 2011

Ci sono stato 3 volte, 2 volte ho mangiato pizza , molto buona (il proprietario e' di napoli) e lo consiglio vivamente, per il pesce pensavo meglio, molti sono d'allevamento e l'insalata di mare con i sottaceti non e' gran cosa. Il servizio e' ottimo, il prezzo un po' alto ( non per la pizza) l'ambiente e' elegante e in riva al mare.

Recensito 11 novembre 2011

Ristorante sul mare. Interni di buon livello e vetrinette con in bella vista vini.
Servizio discreto ma competente.
Provati i paccheri con pomodorini e zucchine, gradevoli e delicati.
Provati degli scampi con peperoncino dolce arrostito (vedi foto); veramente notevoli.
Ottimo anche il dolce.
Buona la scelta di vini (greco di tufo di buon livello).
Vasta scelta di rhum.
Prezzo adeguato al pasto, non basso ma certamente in linea con la qualità dei prodotti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Positano Da Vittorio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Positano Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!