Tripadvisor
Cerca

“ECCELLENTE ”

Pasticceria Le Dolcezze Napoletane
Al n.340 in classifica su 784 Ristoranti a Pescara
Descrizione: La pasticceria LE DOLCEZZE NAPOLETANE mette a disposizione della sua affezionata clientela la sua straordinaria produzione giornaliera di ottima pasticceria, confetteria, rosticceria, gastronomia e caffetteria, a costi decisamente vantaggiosi e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. É un punto di riferimento per gli acquisti per ogni occasione conviviale, cerimonia e momento di festa. La Pasticceria seleziona con grande attenzione e cura la qualità, la genuinità e la provenienza di tutti gli ingredienti utilizzati nelle sue lavorazioni, acquistandole personalmente dai più importanti produttori napoletani e da rivenditori autorizzati delle aziende alimentari più conosciute ed affidabili, sempre disponibile per l'organizzazione di eleganti buffet, catering per ricevimenti e servizio a domicilio. Richiedete i nostri servizi nei nostri punti vendita a Pescara in Via D'Avalos, 50.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale luminoso e con un banco dolci davvero invitante che ti colpisce, una volta entrati, per il laboratorio a vista dove poter seguire in maniera dettagliata la preparazione delle tipiche specialita' napoletane.Prodotti di alta qualita' in questo spaccato di Napoli dove la gentilezza dei proprietari e del personale ti fa sentire a casa.Buoni anche i taralli, per quanto mi riguarda una delle pasticcerie piu' rappresentative della regione Campania nel nostro Abruzzo ed io, essendo di origine napoletana, ve lo consiglio assolutamente.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una pasticceria davvero di buona qualità e sicuramente i dolci napoletani non ti deludono,sono freschi e profumati,hanno davvero il sapore del sud. Molto cordiali la proprietaria e la ragazza che fa i caffè, sono cordiali e gentili, ti mettono a tuo agio. Da provare!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 ottobre 2019

Davvero un ottima pasticceria. Ero di passaggio ma ritornerò sicuramente non appena mi troverò di nuovo per lavoro

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 7 agosto 2019

La qualità dei prodotti della pasticceria, la gentilezza ed il prezzo giusto sono elementi positivi che stanno decretando il successo di questa prelibatezza

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Le Dolcezze Napoletane hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Pasticceria Le Dolcezze Napoletane? Condividi la tua esperienza!