“Semplice e perfetto allo stesso tempo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Bella Pescara

Bella Pescara
Classificato al n.3 di 77 B&B in Pescara
Foggia, Italia
“Semplice e perfetto allo stesso tempo”
Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana pescarese veramente piacevole.Devo dire che la "bella pescara" è una delle poche strutture realmente identiche alla descrizione.Il posto è centrale in una piccola via internata. lo consiglio in particolar modo alle perseno che raggiungono pescara in treno in quanto il B&B e vicinissimo alla stazione e facilmente raggiungibile con i mezzi P. Per quanto riguarda la macchina vi consiglio di lasciarla a Via Teramo ma cmq potete fare come ho fatto io, scendere e chiedere inf al personale. Sia i proprietari che il personale sono iper cortesi e disponibili le camere oltre ad essere molto carine sono anche molto comode.Infattti le camere hanno un totale di 3 specchi una scrivania la tv con Sky ma la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che finalmente una struttura si è resa conto che una delle cose importanti x chi viaggia è il posto x i bagagli.IL B&B ha fornito le camere di un utilissimo armadio in cartogesso con uno spazio x ripiani e borse .la colazzione è stata molto graziosa si svolge dalle 8.30 alle 9.30 è a buffet ma trovate cmq un ragazzo che vi prepara le bevande e riscalda i cornetti (freschi) la colazione è completa delle solite cose cereali ,succhi ,ecc molto completa .il mio giudizio finale è un bel 30 con lode

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Del b&b BELLA PESCARA abbiamo ricordi molto sereni, dovuti in gran parte alle premure della padrona di casa. Ci ha accolti aiutandoci a sistemare il passeggino e a portare su la valigia, ci ha accolto alla reception con fare amichevole e poi ci ha portati nella camera per mostrarci il funzionamento del condizionatore e del televisore con satellitare.
Secondo me questo posticino è ideale per chi arriva con il treno e per chi cerca qualità, cortesia e pulizia a prezzi veramente molto competitivi. Anche se siamo stati solo una notte ci dispiaceva lasciare questo b&b così accogliente.
Anche il piccolino di casa mentre stavamo partendo mi ha detto "mamma un giorno torniamo?" ed è voluto salire con me per salutare la signora che ci accolse tanto gentilmente il giorno prima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 13 novembre 2011

Solo 1 notte in questo "intimo" B&B. La camera con il letto matrimoniale uso singola abbastanza grande, molto confortevole e pulita, anche il bagno molto carino con la doccia completa di colonna idromassaggio. Posizione centralissima, vicino alla stazione FS ed a 2 passi dalla centralissima "piazza Salotto", l'unico neo il parcheggio: non e' privato e bisogna sperare di trovarlo nelle strade limitrofe. Purtroppo non ho potuto provare la colazione in quanto la mattina ero in ritardo e sono andato via di corsa...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Savona
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso qs B&B in occasione del ferragosto. In posizione centrale, anche abbastanza vicino alla stazione. Siamo stati coccolati dal personale gentilissimo. La camera assegnataci era molto elegante e la colazione deliziosa, un buffet dove scegliere fra succhi di frutta, cornetti, torte, fette biscottate, marmellate e nutella, ma anche affettati e formaggi per chi gradisce il salato.

VERONA
Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato solamente una notte per spezzare un lungo viaggio! Le camere sono molto belle, pulite e curate. Buona la colazione. Peccato la mancanza di un parcheggio privato. L'alternativa è stata quella di ricorrere a un parcheggio custodito a pagamento nelle vicinanze. Il prezzo pagato (70€) a camera per notte ci è sembrato adeguato prenotando mezzo un noto motore di ricerca, mentre la tariffa proposta dallo stesso b&b sul proprio sito internet risultava di gran lunga maggiore!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lombardia
Recensito il 15 marzo 2011

Un B&B veramente bello, con un rapporto qualità/prezzo eccellente!
Le stanze sono nuove, pulitissime e curate in ogni dettaglio e come posizione è perfetto perché si trova sia vicinissimo alla stazione che al centro di Pescara. Il personale infine, in particolare il proprietario Vincenzo, è di una cortesia unica: consiglio questo B&B a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
LECCE
Recensito il 16 gennaio 2011

Mi sono trovato davvero bene, nessun appunto negativo da fare...unica cosa..il parcheggio dista qualche decina di metri...ma essendo la struttura in centro...si puo' perdonare !

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
Victoria Hotel
Parc Hotel Villa Immacolata
Hotel Carlton
Hotel Carlton
N. 10 di 22 a Pescara

Conosci Bella Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Pescara

Struttura: Bella Pescara
Indirizzo: Via Ortona 9, 65122 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Classificato al n.3 di 77 B&B in Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Bella Pescara 3*
Gioiello di funzionalità, arte ed innovazione nel cuore della città, il b&b boutique “Bella Pescara” nasce con l’obiettivo di soddisfare gli ospiti più esigenti senza tralasciare la familiarità che contraddistingue lo spirito del b&b. Il b&b Pescara centro, è ubicato nel centro turistico commerciale della dinamica Pescara, a 360mt. della stazione dei treni (Pescara centrale), degli autobus e dal mare, nonché a ridosso del centralissimo corso Vittorio Emanuele II e a due passi dai luoghi di maggior interesse. L’esperienza decennale in ambito turistico della proprietà saprà garantire ai propri ospiti l’accoglienza migliore per sentirsi “a casa fuori di casa”. Lo stile moderno delle camere, fornite di ogni comfort, sono un omaggio alla città di Pescara. L’esperienza di un soggiorno può durare un attimo come tutta la vita. essere ricordati a lungo dagli ospiti del B&B “Bella Pescara” sarà la nostra realizzazione più grande. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bella Pescara b&b
Bella Pescara Hotel