“Pensavo di più”
Recensione di Cala Luna

Cala Luna
Al n.307 in classifica su 667 Ristoranti a Pescara
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto sommato il ristorante non è male, pochi tavoli.per un pranzo o cena relax consigliato.. quando sono andato io c’era poco pesce fresco... mi aspettavo meno polpo... e più valuterà di fresco. Personale e direzione gentile e servizio veloce...l’unica pecca... quando si presentano nuovi clienti il caffè è d’obbligo offrirlo.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gestione famigliare,piccolo ristorantino molto curato in ogni minimo dettaglio, pesce fresco locale e perfetto rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole: pesce fresco e ben preparato,servizio simpatico,porzioni abbondanti,ambiente accogliente. Ci torneremo per provare i primi

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante grazioso e di qualità sito vicino al porto canale con un grande parcheggio a 200 mt. circa. Ai fornelli c'è la moglie del proprietario che garantisce una preparazione tradizionale e gustosissima, mentre il servizio veloce/accurato/professionale/fresco/gradevole è affidato alla giovane figlia. Il proprietario gestisce tutte le operazioni del ristorante con maestria e competenza curando in particolare con simpatia i rapporti con i clienti.
Il menù alla carta è ampio e ben assortito, il pesce adoperato in cucina, certificato/tracciato, è freschissimo e le porzioni sono abbondanti. Il ristorante offre anche un menù turistico a prezzo fisso molto contenuto.
In pratica è un posto raccomandato da frequentare spesso.

Recensito 27 aprile 2018

Siamo stati di sera ed abbiamo preso il menu fisso da 20 euro tra le altre offerte presenti...devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti pesce fresco,belle porzioni, al centro di Pescara.....torneremo Gestori gentilissimi

Gli utenti che hanno visto Cala Luna hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Cala Luna? Condividi la tua esperienza!

;