“Street food di pesce da 10 e lode”
Recensione di Nino Pesciolino - CHIUSO

Nino Pesciolino
Descrizione: A Pescara sorge un piccolo teatro per il palato: pesciolini da passeggio, fritti in tartare e crudite l’orata e onorata, i merluzzi e i tonni in frac di zenzero e cumino, arancini, polpettine e baccala: filastrocche per tutti i gusti, et voila! Ci sono sedute e tavolini, tutto e in stecco, vassoi e cartoccini: per la coppia e per chi e in affare, per voi canta sempre il buono del mare.
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se desiderate fare un'esperienza "street food" davvero speciale, assaporando ottimi piatti di pesce, non potete non fermarvi da Nino Pesciolino! Cibo BIO, pane di produzione propria, birre artigianali e vini locali di qualità! Il tutto deliziato dalla cortesia e professionalità del personale. Insomma, una cucina da 10 e lode.

Recensito 16 maggio 2018

Locale simpatico ed informale, ottima alternativa di qualità al classico fast-food. Offrono sia panini di pesce (provato quello al tonno scottato, molto buono) che crudi e fritture. Tra queste, buona quella di calamaretti e verdure, nella norma quella di alici. Da bere, diverse birre anche artigianali, alla spina una weiss gradevole. Peccato per le quantità dei crudi, decisamente ridotte.

Recensito 13 maggio 2018

Finalmente! Dopo un anno di tentativi posso dire di aver provato questo "ristorante" e di esserne rimasta folgorata. Apprezzo la gestione fresca e giovane e il menù semplice ma invitante, i prodotti sono ottimi e i prezzi molto competitivi. Non si paga il coperto e le posate sono di materiale riciclabile e monouso. Veramente tutto ottimo, compresa la qualità del pesce e del pane. Ci tornerò sicuramente nelle mie frequenti visite a Pescara. In due, per un ottimo pranzo con un panino, un riso e una frittura molto abbondante abbiamo speso circa 24 euro. Promosso a pieni voti :)

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio in zona mi ritrovo a mangiare pesce in questo delizioso posto in zona centralissima. Locale curato e pulito. Personale gentilissimo ed accogliente. Da non perdere il fritto di pesce e verdure. Complimenti piacevole sorpresa.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima idea, il pesce in un panino. Pane fatto in casa e buon pesce, tutto cotto al momento! Ottimi abbinamenti di sapori, panini originali e gustosi, fritto misto buono e delicato! Assolutamente da provare!!

Gli utenti che hanno visto Nino Pesciolino hanno visto anche