“Top del top a Pescara ”

Al n.5 in classifica su 690 Ristoranti a Pescara
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un istituzione, veri professionisti di esperienza pluriennale, sublime, ho mangiato almeno 30 volte in questo ristorante. Se venite a Pescara o in Abruzzo non potete non provarlo. Unico e indimenticabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.198)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico con menù tipico abruzzese. Personale molto garbato e simpatico ma non invadente! Spaghetto d'orzo al pesto di erbette e olive nere eccezionale! Fellata abruzzese scenografica e abbondantissima!! Arrosticini ottimi e "pallotte in purgatorio" molto delicate e piacevoli! Livello alto ad un prezzo giusto. Sarà una tappa obbligata per i prossimi soggiorni a Pescara!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale centrale a Pescara
Cucina tipica abruzzese
Servizio ottimo
Da provare
Non conosco i prezzi essendo stato ospite

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente da consigliare caldamente. Splendida location nelle strade della Pescara vecchia in cui assaporare i piatti tipici abbruzzesi. Abbiamo preso un abbondante tagliere di antipasti con alcuni arrosticini serviti ancora sulla piastra e diversi primi con un pesto molto originale. Per la prima volta in vita mia ho mangiato il formaggio "cacio marcetto" che è veramente da urlo, ne avrei portato via dei chili!! Molto simpatica la preparazione sul posto dei dolci con alcune pentole di rame, con personale appassionato della loro cucina e altamente professionale!! Ottima cantina di vini e amari introvabili!! Allagrande

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno in questo ristorante, vecchia casa di D'Annunzio !!! e centra benissimo tutte le mie aspettative , ottima cena a base di piatti tipici abruzzesi e vini di ogni genere !!!! Personale meraviglioso e location top , prezzo giustissimo e alla fine vi consiglio una bella passeggiata sul ponte del mare che è meraviglioso !!!! Promuovo questo ristorante al 100%

Gli utenti che hanno visto Taverna 58 hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Taverna 58? Condividi la tua esperienza!