“Locale stupendo.. e nient' altro ”
Recensione di Piazza Mercato

Piazza Mercato
Al n.297 in classifica su 699 Ristoranti a Pescara
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri in questo locale, insieme ad un'altra coppia, per un aperitivo. Propongono due forme di aperitivo, cenato e non. (per il non cenato ci avevano detto che sarebbero arrivate giusto due patatine).Abbiamo chiesto due cenati e due non cenati. Il cenato è composto da un piatto con due fette di mortadella, due fette di prosciutto, due tre fettine di salsiccina, due fette di formaggio, e due triangolini di formaggio pastellato. Tutto questo con il cocktail ha il costo di 15 euro:decisamente eccessivo considerando la proposta misera, la scarsa qualità del prodotto è sopratutto visto che in altri locali, allo stesso prezzo, l'aperitivo è davvero cenato! Il non cenato (arrivato in ritardo e sotto richiesta perché dimenticato) era composto da un tagliere con dei tranci di pizza, due grissini con il prosciutto e un cornetto salato farcito con il prosciutto cotto. In proporzione sazia di più il non cenato, quindi proposta sbilanciata. Inoltre, con il piatto di salumi del cenato non ci è stato portato neanche un pezzettino di pane.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente veramente bello e rilassante .Personale gentilissimo e pronto a consigliarti le più svariate specialità Abbiamo provato tutte le loro proposte arrosticini e pinsa
Ingredienti di alta qualità e rosso di Montepulciano di una cantina locale troppo buono.. Ci vediamo presto , complimenti !

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Domenica scorsa sono stata in questo bellissimo e modernissimo Ristorante con la mia famiglia. La cosa che mi ha subito colpito sono stati gli ampi spazio di cui il locale dispone. È ubicato su tre piani tutti molto caratteristici e arredati con grande stile. Il menù è molto vario ricco di primi piatti e tanti tipi di carne ovviamente si può anche mangiare la pizza. Noi abbiamo optato per il tagliere di antipasti freddi e caldi molto saporito e ricco di salumi di ottima qualità, poi siamo passati alla carne ordinando l'impiccato(misto di carne alla brace con salsa barbecue) e arrosticini di capra con verdure e chips ovviamente il tutto accompagnato da un ottimo rosso montepulciano (consigliato i dal cameriere molto disponibile) Infine ci siamo deliziati con una squisita ceescake ai frutti di bosco. Il tutto è stato molto gradito da tutta la famiglia. I camerieri sono molto ospitali, cordiali e preparati attenti alle esigenze dei clienti... Consiglio questo Ristorante a tutti gli amanti della buona cucina. Ci tornerò presto.

1  Grazie, AntoniettaeNico... S
Recensito 10 ottobre 2018

Io sono andata a mangiare la pizza al compleanno di mia figlia e abbiamo mangiato nella serra bellissima.e sono andata in un altra occasione per un compleanno di 40 anni al piano di sopra semplicemente meraviglioso,anche il balcone tutto addobbato con i fiori bellissimo e poi un altro cosa bella è l'altalena al piano di sotto anch'essa addobbata con tanti fiori.
Ma la cosa più importante è la pizza buonissimissima.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non so come sia possibile lasciare una recensione negativa in riferimento ad un locale così bello.
Design a parte , curato nel minimo dettaglio , ogni angolo di questo locale è particolarmente moderno e al passo coi tempi e devo dire anche lontano dai soliti ristoranti omologati che il posto offre; cucina e personale davvero top.
Siamo stati seguiti da un cameriere simpatico, preparato e cordiale che ci ha saputo consigliare un pranzo perfetto dato che ne eravamo in sei e avevamo idee leggermente confuse su cosa ordinare.
Terrazze mozzafiato , sembra di essere in una fiaba.
Carne buonissima, consiglio anche gli arrosticini per finire cheescake ai frutti di bosco a dir poco deliziosa .
Bisogna andarci !!!

Gli utenti che hanno visto Piazza Mercato hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Piazza Mercato? Condividi la tua esperienza!