“Ristorante fantastico”
Recensione di Piazza Mercato

Piazza Mercato
Al n.301 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Recensito 10 ottobre 2018

Io sono andata a mangiare la pizza al compleanno di mia figlia e abbiamo mangiato nella serra bellissima.e sono andata in un altra occasione per un compleanno di 40 anni al piano di sopra semplicemente meraviglioso,anche il balcone tutto addobbato con i fiori bellissimo e poi un altro cosa bella è l'altalena al piano di sotto anch'essa addobbata con tanti fiori.
Ma la cosa più importante è la pizza buonissimissima.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non so come sia possibile lasciare una recensione negativa in riferimento ad un locale così bello.
Design a parte , curato nel minimo dettaglio , ogni angolo di questo locale è particolarmente moderno e al passo coi tempi e devo dire anche lontano dai soliti ristoranti omologati che il posto offre; cucina e personale davvero top.
Siamo stati seguiti da un cameriere simpatico, preparato e cordiale che ci ha saputo consigliare un pranzo perfetto dato che ne eravamo in sei e avevamo idee leggermente confuse su cosa ordinare.
Terrazze mozzafiato , sembra di essere in una fiaba.
Carne buonissima, consiglio anche gli arrosticini per finire cheescake ai frutti di bosco a dir poco deliziosa .
Bisogna andarci !!!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Serata spumeggiante... Tutto bene nonostante il nostro arrivo in ritardo gestito alla Grande da un caro amico e top direttore Andrea cioffi locale bellissimo arricchito da un'ottima qualità di prodotti... Pizza carne e tanto altro...
un personale molto attento .. Ci Vediamo presto direttor

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente serata trascorsa in compagnia di amici,location con servizio disponibilità e gentilezza top.
Un ringraziamento ad Andrea che ci ha accolto e soddisfatto a pieno le nostre esigenze.A presto,grazie.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per la prima volta di sabato, all'accoglienza abbiamo trovato Andrea, un gentilissimo, cordiale e garbato ragazzo biondo dall'aspetto imponente ma molto professionale che, nonostante fosse tutto pieno, è riuscito ad accontentare le nostre esigenze facendoci accomodare ad un tavolo che si era appena liberato. Abbiamo un bambino che aveva molta fame e per spezzare l'appetito ci è stato consigliato di prendere dei fritti misti a seguire la carne e la pizza...tutto di ottima qualità nonché buonissimo. Ci siamo sentiti coccolati come se fossimo da amici perché il suddetto ragazzo e il signore addetto alla brace sono venuti ad assicurarsi che fosse tutto di nostro gradimento. Piacevolissima scoperta...torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Piazza Mercato hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Piazza Mercato? Condividi la tua esperienza!