“SERATA MAGICA”
Recensione di Piazza Mercato

Piazza Mercato
Al n.296 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Serata magica perché tutto è andato nel verso giusto e non è cosa scontata essendo 31 a cena.
Essere sedute intorno ad un unico grande tavolo rettangolare (finemente apparecchiato) , che rispettasse le giuste distanze e che ci permettesse di guardarci tutte è stato un bel regalo da parte degli organizzatori ai quali da tempo avevamo confidate le nostre necessità.
Il locale è bello a dir poco, originale e accogliente. All'ingresso c'è quell'altalena fiorita oramai uno dei simboli del ristorante sulla quale non si può non scattare una foto ricordo.
Cena ottima, dall'entrèè di diversi tipi, alle "pinze" assortite, ai dolci sopraffini.
Rapporto qualità /prezzo: OTTIMO
Il personale è stato veloce, attento e simpatico.
Un grazie infinito allo staff, ai proprietari e collaboratori per la professionalità, la premura costante e il calore umano attraverso i quali noi 31 Amiche Speciali abbiamo potuto trascorrere una magnifica serata!!

Data della visita: dicembre 2017
ristorantepiazza2017, Responsabile relazioni pubbliche alle Piazza Mercato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2017

Gentile Diana S, ci fa veramente molto piacere leggere le sue parole e sapere che abbia gradito la sua esperienza a Piazza Mercato. La ringraziamo e speriamo di rivederla presto!!!

Recensito 18 dicembre 2017

Ottimo il servizio e la location. La carne è molto buona come pure gli antipasti, Farei un lieve ritocco al ribasso sui prezzi

Data della visita: gennaio 2017

Gentile Rosanna D, grazie per i complimenti che riserva alla nostra location. La cura dei nostri piatti e il servizio alla clientela sono fra i nostri obiettivi principali. La sua recensione sarà senz'altro d'aiuto per migliorarci. Speriamo di rivederla presto!!!

Recensito 17 dicembre 2017

Siamo stati sabato sera per festeggiare il compleanno di mia nonna. A prenotare sono stato io ed ero molto dubbioso perché sembrava un locale molto giovane. Ci siamo ricreduti ho trovato un personale all altezza è molto gentile staff cordiale e disponibile la qualità del cibo è alta e la scelta del menù è molto ampia antipasti caldi molto buoni e la carne di ottima qualità.unica pecca locale molto pieno è un po' di confusione ma si può passare sopra perché era sabato sera.consigliato!

Data della visita: dicembre 2017

Gentile luchhe, ci fa molto piacere leggere le sue parole e sapere che abbia gradito la sua esperienza a Piazza Mercato. Speriamo di rivederla presto!!!

Recensito 17 dicembre 2017

Esperienza unica, posto stupendo e personale caldo e accogliente. In 4 abbiamo provato un Po tutto, dalla carne (che consiglio vivamente)alla buonissima pinsa. CONSIGLIATISSIMO.

Data della visita: dicembre 2017

Gentile michelevolo345, è piacere leggere la sua recensione speriamo di rivederla presto!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale ieri sera insieme ad amici. Appena entrati ci fanno accomodare al tavolo e ci servono dell'acqua. Noto un bicchiere completamente sporco e chiedo di sostituirlo (diciamo che può capitare)! Bene! Ordiniamo birra, antipasti di salumi e formaggi e delle pinse. All'arrivo della birra in brocca ci vengono portati anche dei calici e qui notiamo un bel calice con il bordo completamente sporco di rossetto rosso (e sono 2!) Facciamo sostituire il bicchiere e ci vengono serviti subito dopo il tagliere con gli antipasti e i piatti..ma anche qui un piatto sporco! Ma allora è un vizio! Vabbè finalmente arrivano le pinse (buonissime).
Finita la cena ci rechiamo in cassa e l'addetto (credo il proprietario) ci chiede com è andata; io educatamente gli dico dei bicchieri sporchi e lui invece di scusarsi cosa mi risponde? "COLPA DEL BRILLANTANTE"
Rimango senza parole e paghiamo € 144 in 5 in un locale sicuramente bello e accogliente ma per bere e mangiare in stoviglie sporche e con tanto di presa per i fondelli! Mi dispiace ma il gioco non vale la candela!
MAI PIÙ!

Gli utenti che hanno visto Piazza Mercato hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Piazza Mercato? Condividi la tua esperienza!