Recensito 23 luglio 2018

È il settimo anno che veniamo in vacanza con i nostri bambini in questo posso davvero bello e accogliente ma quest anno una delusione totale per quanto riguarda cena colazioni e buffet davvero pessimo....non c era mai nulla o ben poco e le pietanze davvero pessime .....ma il nostro chef Enrico dov è finito?fabrizio e chiara da roma

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio I, Responsabile reception alle Parc Hotel Villa Immacolata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Cari Fabrizio e Chiara,

siamo davvero dispiaciuti. Non essere riusciti a soddisfare completamente le vostre aspettative ci rammarica e prendiamo la vostra critica come prezioso consiglio. La Vostra affezione dimostrata negli anni ci ha onorato e perciò promettiamo di prendere questa recensione e portarla direttamente all'attenzione degli organi direzionali competenti.
Grazie.

Recensito 22 giugno 2018

Abbiamo scelto di festeggiare qui il giorno più importante della nostra vita subito dopo aver visitato la struttura e conosciuto il Direttore!
Grazie al bellissimo giardino siamo riusciti come desideravamo ad essere immersi nel verde per tutto il nostro evento, alternando antipasto e festa finale sul prato e pranzo nella veranda aperta sul giardino.
Il cibo è stato ottimo! Pesce freschissimo, prodotti locali di qualità e una torta spaziale!
Tutto il personale è stato attento ai nostri ospiti, ha accolto tutte le nostre richieste, servito il pranzo senza dare spazio a momenti morti o a lunghe attese.
I nostri invitati si sono sentiti davvero coccolati e ci hanno riempito di complimenti per la scelta della location e della stessa struttura alberghiera dove molti di loro hanno anche alloggiato.
Hanno apprezzato tantissimo gentilezza del personale, qualità dei servizi, pulizia delle camere, cibo, location, piscina, tutto!!!
Se desiderate essere circondati da persone affidabili, qualificate, attente ai vostri bisogni e che vogliono davvero soddisfare ogni vostro desiderio, siete nel posto giusto!
Un grazie particolare al Direttore verso cui non smetteremo mai di essere grati per l'accoglienza, la gentilezza e la cura che ha dedicato a noi, ai nostri ospiti e al nostro evento!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio I, Direttore alle Parc Hotel Villa Immacolata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Cari Sposi,

semplicemente GRAZIE!!

E' stato un onore poterVi coccolare e rendere il Vostro giorno più importante un giorno speciale.
Siamo felici ed orgogliosi di essere stati all'altezza delle Vostre aspettative. Recensioni come la Vostra ci riempiono il cuore e le Vostre parole ci danno la carica emotiva giusta per continuare nel nostro lavoro, con professionalità, eleganza e disponibilità.

Lo staff del Parc Hotel Villa Immacolata vi augura un futuro roseo e ricco di emozioni.

P.s. GRAZIE DI CUORE

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente una buona struttura, 3 stella ma di valore, stanze spaziose, pulitissime, letti comodi, location panoramica perfetta, permette di ammirare dalla Majella al Gran Sasso al mare Adriatico, centro benessere di buonissimo livello, personale gentile e disponibile, si potrebbe migliorare la colazione...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Antonio I, Responsabile reception alle Parc Hotel Villa Immacolata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Gentile Andrea C.

la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.
Grazie per aver apprezzato la nostra accoglienza ed i nostri servizi.
Prendiamo la sua critica sulla colazione come ulteriore motivazione a migliorare la nostra proposta continentale.
Saremo felicissimi di potervi abbracciare e coccolare di nuovo presso la nostra struttura.
I nostri migliori saluti.
Lo staff del Parc Hotel Villa Immacolata

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da 10e lode, una cenetta romantica, con personale davvero accogliente. Siamo stati davvero bene e mangiato ottimo cibo. Si può variare dalla carne al pesce, disponibili in tutto, un giardino immenso dove anche i bambini possono giocare tranquillamente.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio I, Responsabile reception alle Parc Hotel Villa Immacolata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile debbi81,

Con immenso piacere leggo che il soggiorno ha soddisfatto le Sue aspettative.
La ringrazio per le belle parole espresse; ci auguriamo di averla presto di nuovo ospite presso la nostra struttura.
Lo staff del Parc Hotel Villa Immacolata le invia i nostri migliori saluti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente da parte di tutto lo staff. Dai camerieri alla reception ai direttori e scheff compreso. Noi aggiorniamo qui per lavoro da più di un anno mangiato sempre bene bevuto altrettanto buffet. Abbondante. Consigliabile anche a famiglie che vogliono trascorrere delle vacanze in assoluto relax per le varie cose centro benessere molto funzionale palestra per tenersi in forma piscina per bimbi ma che possono divertirsi anche gli adulti si organizzano serate allegre e il mare è a pochi km. Cosa volere di più? Posto accogliente da ritornarci bravi continuate così

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Antonio I, Responsabile reception alle Parc Hotel Villa Immacolata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Mav862,

grazie di cuore del Suo giudizio. Siamo orgogliosi delle Sue parole. La aspettiamo al prossimo soggiorno.
I nostri migliori saluti. Lo staff del Parc Hotel Villa Immacolata