Tripadvisor

Recensione di Pane e Tulipani

Pane e Tulipani
Al n.285 in classifica su 755 Ristoranti a Pescara
Recensito 4 settimane fa

il menu prevede alcuni antipasti classici (cac e ov, affettati, ecc..), alcuni primi e arrosticini o le solite salsicce; noi abbiamo preso antipasti e arrosticini. la qualità certamente non salta all'occhio, anzi al palato: mediocre. il prezzo: economico. un pò di confusione con lo scontrino, ma credo fossero in assoluta buona fede, anche perché non cambiava poi molto (comunque sia, CONTROLLATE SEMPRE! in qualsiasi locale!). personalmente, non ci tornerei, ma è un valido posto per chi cerca qualcosa a buon mercato

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Qualita della carne pessima congelata e cotta malissimo (nel grasso) per non parlare del vino rosso della casa.... dopo aver pagato 30 euro a persona in 8 mi sono alzato per chiedere un caffè al banco e il cameriere al banco mi ha fatto pesare il fatto che già aveva offerto gli amari....

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato varie volte in questo locale mi ha colpito la disponibilita dei personale,la qualita della materia prima e molto alta COMPLIMENTI

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

Arrosticini di fegato crudi e di cattivo odore, ravioli congelati. Servizio scadente! Dispiacere per il proprietario chiaramente in difficoltà

Data della visita: novembre 2019
Recensito 26 agosto 2019

Antipasti ottimi, la "pecora in callara" eccezionale. Dessert fatti in casa, buonissimo il tiramisù. Gentilezza e cortesia dei gestori. Buon vino, prezzi decorosi.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Pane e Tulipani hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Pane e Tulipani? Condividi la tua esperienza!