“Ottima struttura...ma...”

Classificato al n.80 di 503 hotel a Abruzzo
Latina, Italia
“Ottima struttura...ma...”
Recensito il 24 luglio 2011

La struttura è bellissima, pulita, ci sono delle meravigliose piscine e un prato pieno di piante dove poter trascorrere delle ore a fresco delle palme. Si mangia da DIO: abbondante e buonissimo. Sembra di stare ad un matrimonio sia a pranzo che a cena. MA...l'unica nota dolente del Poker è l'eccessiva scortesia, sgarbatezza e poca disponibilità della proprietaria e di coloro che sono con lei alla reception. E' davvero un peccato perchè la struttura merita davvero!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Vicenza, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Sicuramente un villaggio per famiglie con bambini e ragazzi.
Villaggio molto curato, con bungolws accoglienti e puliti.
Noi non abbiamo fatto la mezza pensione ma solo pernottamento ma sicenceramente la formula take wey è molto conveniente e pratica: cioè ordini in reception quello che vuoi mangiare dal menù ristorante con lo sconto del 10% ...... prozioni abbondanti e molto buone.
Il tutto con un paesaggio bellissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
Recensito il 9 luglio 2011

Perchè mah? Perchè ci sono dei punti a favore della struttura: la cucina: decisamente una delle migliori che abbia mai trovato; gli spazi: libertà di muoversi e giocare su un grande prato senza disturbare gli altri; diversi tipi di sistemazioni a seconda delle proprie esigenze. Ma d'altro canto, avendo portato un cane di piccola taglia, chiedono 70,00 euro extra, pagamento non ben chiarito al momento della prenotazione; le camere standard, per due persone, sono cieche, cioè senza alcuna finestra che dà all'esterno e, credetemi si prova una senzazione di soffocamento, soprattutto al mattino quando devi accendere la luce con il sole fuori; il personale poco disponibile e poco gentile; regole molto ferree: dalle 13.00 alle 16.00 assoluto silenzio con divieto di uscire dal villaggio sia a piedi che in macchina, tipo sequestro di persona! Attenzione, in piscina è obbligatoria la cuffia, costa 3 euro. Ultima nota, la spiaggia, praticamente inesistente con accesso al mare molto disagiato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 luglio 2011

Attenzione vi segnalo che nonostante sul sito sia segnalato il servizio spiaggia, di fatto la spiaggia è inesistente, solo ciottoli e ombrelloni piantati sul prato. Se cercate per i bimbi la vacanza al "mare" cercate altrove!! Inoltre gli ombrelloni piantati sul prato hanno di fronte un ciottolato di proprietà comunale disseminato di: cocci di bottiglie, plastica, tappi, e quant'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Roma
Recensito il 1 luglio 2011

La vacanza in giugno
ha regalato alle nostre bambine la possibilita' di pescare a ridosso degli scogli delle spiaggie di Casalbordino i gamberetti ...cosi' da osservarli per un po'.. e poi rimetterli in acqua.
Le piscine in acqua salata hanno entusiasmato e colorato di musica i pomeriggi fino al tramonto e sdraiati poi sul morbido prato del villaggio che si affaccia sul mare cristallino, questi meravigliosi tramonti ci hanno regalato un cielo che si tingeva di rosso.
Le posizioni dei bungalow ben ventilati ci hanno permesso di godere sempre della brezza marina e di assaporare ottimi cocktail e gelati per le bambine
La posizione tranquilla del villaggio ci ha permesso di godere di serate in compagnia di un' animazione piacevole per grandi e piccini che poi ci lasciava ai rumori del mare e alle luci del cielo stellato.
Una piacevole pausa che consiglio a tutti in un angolo ancora lontano dalla commercializzazione esasperata delle coste balneari.
NMRK

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sorrento, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

E' stato uno dei soggiorni più belli trascorsi con la mia famiglia! Un villaggio stupendo, il cibo pazzesco, gli ospiti che ho incontrato favolosi e l'animazione eccellente! Lo consiglio a tutti! Sono andato via di lì piangendo dal dispiacere. Avrei voluto che il tempo si fermasse lì! Ho incontrato delle persone stupende! Sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 14 giugno 2011

Ho da poco trascorso una vacanza con la mia famiglia al centro Vacanze Poker. Apparentemente la struttura è bella, ma le camere e soprattutto i servizi lasciano molto a desiderare. Iniziamo col dire, che pur essendo sul mare, non c'è la spiaggia, ma solo sassi, le camere sono strette, rumorose, ed arredate con mobili vecchi. All'arrivo non offrono l'aperitivo, l'animazione è inesistente, e non vi sono strutture sportive adeguate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abruzzo
Sporting Hotel
N. 1 di 1 a Torino di Sangro
Hotel Rio
Hotel Rio
N. 1 di 26 a Vasto

Conosci Centro Vacanze Poker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Poker

Struttura: Centro Vacanze Poker
Indirizzo: Contrada Termini 27 | Casalbordino Lido, 66021, Italia
Regione: Italia > Abruzzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel sulla spiaggia a Abruzzo
Categoria hotel:3 stella/e — Centro Vacanze Poker 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Poker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro Vacanze Poker Hotel Abruzzo