“Bellissima casa dotata di tutti i confort”

Recensione di Casa Pioncla

Malosco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 2 recensioni

Elisa T
Chiaverano, Italia
“Bellissima casa dotata di tutti i confort”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento fienile. La casa è molto luminosa e spaziosa, arredata con gusto e molto accogliente. Dotata di due camere da letto, ampio spazio living, cucina, bagno e balcone con splendida vista sulla vallata.
La casa è molto ben accessoriata, con molti confort: lavastoviglie, aspirapolvere, lavatrice, forno microonde, bollitore, TV... Insomma non manca nulla!
Sono ammessi anche gli animali: noi avevamo un cane di taglia media che è stato accolto senza nessun problema e senza sovrapprezzo!
Posizione tranquilla con parcheggio disponibile vicino alla casa.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Balcone e luminosità della casa
Aspetti meno apprezzati: Campanile vicino...
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 lug 2016
Siamo contenti che vi siate trovati bene, e volentieri vi aspettiamo per una prossima vacanza.
Alessandra