“Ottimo locale non turistico”
Recensione di Bocatin CB.

Bocatin CB.
Al n.743 in classifica su 4.187 Ristoranti a Valencia
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: La Seu
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come alla birreria sotto casa, gente del luogo, cucina semplice e gustosa, bocadillo molto saporiti, la signora al banco è la amica del caffè preso al bar preferito, si il locale è piccolino con sei tavoli ma.è.un concentrato di serenità e semplicità, passateci una serata a bere dell'ottimo vermut accompagnato da un buon bocadillo.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per un pasto veloce e un bicchiere di vino tinto questo è il posto ideale. Servizio semplice, bocadillo buoni e vino/birra a buon prezzo. Locale spartano e con pochi tavoli.

Recensito 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui con una coppia di amici che vive a Valencia, il locale è piccolo ma accogliente, frequentato principalmente da locali. Propone molti tipi di tapas ma le specialità sono i loro bocadillos. Abbiamo preso 3 tapas e 3 bocadillos, devo dire che tutto quello che abbiamo preso era molto buono e al di sopra della media degli altri locali. Prezzo nelle media. Consigliato!

Recensito 4 febbraio 2014

Solitamente per godere di queste famosissime tapas devi spendere un sacco per mangiare poco. In questo caso invece si spende poco e si mangia molto. Personale tranquillo e cordiale, clientela del luogo e non turistica e cibo adatto a tutti VEGETARIANI compresi! Infatti, nel menù sono indicati con delle iconcine i piatti adatti ai vegetariani. Davvero bravi! Il locale in se è molto carino e non bisogna farsi impressionare dai tavolini molto spartani perché si mangia davvero bene.
è anche take away.

• Atmosfera
Recensito 12 giugno 2013

Attirati dall'insegna che prometteva la possibilità di scelta tra un gran numero di qualità di Vermouth (esposti in fila dietro il bancone...) e dal costo di € 2 per un bicchiere di Vermouth della casa siamo entrati in questo piccolo ed assai frequentato Bar de tapas in pieno Barrio del Carmen, non lontano da Plaza del Negret. Con i bicchieri di Vermouth ordinati ci hanno portato un pintxo a bicchiere. Buono il Vermouth e squisiti i pintxos. Senz'altro consigliato!

Gli utenti che hanno visto Bocatin CB. hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Bocatin CB.? Condividi la tua esperienza!