“Ottimo!da provare”
Recensione di Restaurante Navarro

Restaurante Navarro
Al n.14 in classifica su 3.661 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: 20 US$ - 52 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2012

Ci siamo stati la scorsa settimana durante la nostra visita di Valencia. Sicuramente questo è uno dei ristoranti ove viene servita la miglior paella. Aperto solo a pranzo durante la settimana e sabato solo a cena e sicuramente un ristorante che merita una visita. La titolare, che parla bene italiano è davvero molto cordiale.Ottima qualita prezzo. posizione centrale vicino alla plaza de ayuntiamento.

Recensioni (2.779)

Recensito 24 maggio 2012

Un ristorante curato, pulito ed elegante nel pieno centro di Valencia in zona pedonale.
Accoglienza ottima, le titolari gentili e cordiali sono brave. Abbiamo parlato in particolare con una che parla un ottimo italiano. Il personale di sala è attento e cortese senza essere affettato.
Tutto molto buono: calamaro alla griglia, paella ai frutti di mare, dolce (torta di cioccolato e pere con gelato) e anche il vino consigliato dalla simpatica cameriera.
Atmosfera piacevole e rilassata.
Unico neo, che ritengo di segnalare, il costo eccessivo del calamaro alla piastra (20 euro derivante da un costo di 80 euro al kg).

Recensito 24 maggio 2012

Ottimi i calamari alla piastra anche se nouvelle cousine, e la paella de marisco. Da segnalare estrema cura nella pulizia delle stoviglie: i bicchieri dopo il lavaggio in macchina venivano risciacquati uno a uno e asciugati nuovamente, con verifica in controluce di eventuali aloni. Nonostante l'ambiente elegante e il cibo raffinato, il conto era comunque contenuto.

Recensito 24 maggio 2012

oltre a tutto quello che di positivo è stato già detto in merito alla bontà dei piatti, alla qualità del servizio, alla convenienza del prezzo e della posizione del locale, mi sento in dovere di evidenziare un altro aspetto: l'ospitalità con cui si viene accolti in questo ristorante non ha pari. che sia a conduzione familiare si capisce subito. le ragazze che servono ai tavoli, tre sorelle, sono anche le proprietarie e il cuoco è loro cugino. se decidete di andarci, vi consiglio di soffermarvi un attimo a fare due chiacchiere con una di loro, magari quella che sa l'italiano (ha sposato un italiano che fa il direttore d'albergo), saprà intrattenervi in un'amabilissima conversazione.

Recensito 23 maggio 2012

Sono stato due volte in 3 giorni,la prima di sabato sera, la seconda il lunedì a mezzogiorno. La prima volta abbiamo mangiato la paella valenciana senza pesce,solo pollo e coniglio (e lumache,ma non le abbiamo volute). Come antipasto ho preso un piatto di jamon iberico e la mia ragazza delle crocchette di pollo con della tempura di verdure come contorno, a seguire la paella e poi due ottimi dolci fatti in casa, abbiamo bevuto una bottiglia di pasión de Bobal, il tutto per circa 70 euro.. Che dire,considerando che e' stata una delle migliori paelle della mia vita direi che sono stati soldi ben spesi!!! La volta successiva abbiamo preso la paella "mixta",pero' devo dire di aver apprezzato di più la prima,perché questa l'ho trovata troppo salata,ma comunque ben al di sopra delle altre che ho mangiato in altri ristoranti. Indispensabile la prenotazione. Visto che la paella viene fatta al momento dovrete aspettare circa 35 minuti

Gli utenti che hanno visto Restaurante Navarro hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Restaurante Navarro? Condividi la tua esperienza!