“Ottimo!”
Recensione di Restaurante Navarro

Restaurante Navarro
Al n.8 in classifica su 3.536 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: 20 US$ - 52 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 21 maggio 2012

Sulla base di quanto recensito dagli altri viaggiatori di Tripadvisor, siamo stati di recente in quest'ottimo ristorante, dove abbiamo mangiato in maniera sublime ed il personale è gentilissimo (parlano anche italiano). Ci hanno consigliato un ottimo vino, una entrecote così saporita e morbida che sembrava di burro e degli eccellenti calamari. Il flan e il tiramisù fatto in casa hanno degnamente chiuso quest'ottima esperienza gastronomica. Da tornarci!!

Visitato a Maggio 2012

1.845
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo in centro in un vicoletto di Plaza Ayutamento”
Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata a cena e si mangia divinamente, abbiamo mangiato del jamon iberico e la famosa paella valenciana(verdure e carne) bevuto un ottima sangria il tutto ad un prezzo giusto.Il locale é molto carino e curato e devo dire che leggendo le recensioni pensavo fosse il tipico locale turistico invece mi devo ricredere....ci ritornerò sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“non perdetevelo!”
Recensito il 20 maggio 2012

sono appena tornata e voglio subito recensirlo, questo ristorante! La prima volta ci sono andata a pranzo con mio marito e mia figlia, per mangiare la paella di marisco, mia figlia ha preferito un trancio di pescespada, buono e freschissimo, accompagnato da "fettone" di patate fritte e verdurine. Ieri sera ho mangiato il calamaro a la plancha (alla piastra), in un piatto che era una gioia per gli occhi, con tanti buoni stuzzichini: spiedini di verdure, piccole fave, una specie di insalata russa delicatissima. La cosa migliore, però, è stato il gelato al cioccolato! Una goduria incredibile! La proprietaria mi ha spiegato che il gelataio è italiano ed usa solo cioccolato olandese! Beh...provatelo!! Il ristorante era pieno di italiani e consiglio vivamente di prenotare, se volete andare di sera: molte persone non hanno trovato posto. La gentilezza del personale, proprietari compresi, funziona da passaparola. I prezzi mi sono sembrati giusti per quelllo che abbiamo mangiato: in media 30 euro a testa. E li valgono tutti!

Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Tutto di ottima qualità”
Recensito il 15 maggio 2012

Pranzo ottimo, ogni pietanza era a dir poco spettacolare. Il personale molto accogliente e gentile, consiglio di andarci a pranzo perchè merita davvero! Il menù del giorno che abbiamo preso era a scelta con 2-3 primi, 2-3 secondi, dolce e caffè. Oppure c'era un menù da 15 euro con pietanze tipiche che ci siamo dispiaciuti di non aver provato visto che i piatti dei vicini di tavolo avevano un bellissimo aspetto...sarà per la prossima perchè se dovessimo tornare a Valencia, torneremo di certo anche al Navarro!

Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Semplicemente spettacolare!”
Recensito il 13 maggio 2012

Cortesia, professionalità, gentilezza, cibo davvero superbo, paella mitologica! a noi hanno anche concesso una paella che potrei definire la migliore mai mangiata in tutta Spagna. Davvero un locale consigliatissimo! Mi raccomando prenotate. I prezzi sono abbordabilissimi...Rapporto prezzo qualità straordinario...Bravi!

Gli utenti che hanno visto Restaurante Navarro hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Restaurante Navarro? Condividi la tua esperienza!