“Che delusione!” 2 su 5 stelle
Recensione di Seu Xerea

Seu Xerea
Prenota con
Seu Xerea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 3.120 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: 13 US$ - 64 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: La Seu
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Purtroppo nonostante la lunga attesa per cenare (circa 1ora e 30)la qualita' del cibo e del servizio non e' stata assolutamente sufficiente: un chulaton servito freddo su piatti freddi non me lo sarei mai aspettato.
L'unica cosa da salvare e' stato il vino tinto di ottimo livello
Da non consigliare assolutamente.

Il Cillo

• 3 su 5 stelle
      Cibo
Seu-Xerea, Owner alle Seu Xerea, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Vorrei ringraziarLa per aver preso il tempo di dare il suo commento
sul nostro ristorante.
Mi dispiace profondamente di non aver soddisfatto questa volta le
aspettative di un nostro cliente.
Come risponsabile del ristorante, resto deluso per non essermi reso
conto né della sua insoddisfazione con il pasto, né
dell´insufficiente qualità, sia di esso che del servizio.
Mi assumo la piena responsabilità nel garantire la soddisfazione dei
nostri clienti e credo che la valutazione molto positiva dalla loro
maggioranza sia un ottimo riconoscimento a questo impegno.
Sarei molto lieto se Lei si mettesse in contatto con me tramite il
nostro sito per riuscire a trovare il modo in cui
che Lei abbia una nuova opportunità di godere del Seu-Xerea come di
solito lo fanno tanti dei nostri clienti.
Cordiali saluti,

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Elegante e ricercato, cucina particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati al Seu seguendo le indicazioni di trip advisors. Ambiente elegante (non fate come me che ero in scarpe da ginnastica e mi sentivo un po' fuori luogo....), non e' un posto informale. La cucina ricercata rispetta l'ambiente. Abbiamo comunque mangiato molto bene scegliendo il menù da 25€ a persona (bevande escluse). I piatti sono tutti presentati con gusto ed eleganza. Ideale per una cena romantica, non per compagnie numerose.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Squisitamente delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono stata in questo delizioso ristorante scorso fine settimana con 3 amiche. Il posto è arredato in modo molto carino, in un ambiente di design contemporaneo, curato in ogni minimo particolare. Il cibo è squisito. I piatti sono serviti splendidamente, viene curato ogni dettaglio, la qualità degli ingredienti è ottima ed il conto onesto. Inoltre viene offerto un delizioso antipasto di benvenuto... graditissimo!
L'ambiente sofisticato rende il posto assolutamente non adatto a tavolate numerose ma piuttosto ad una cena romantica con partner o a piccoli gruppi.
Dall'antipasto al dolce una vera coccola per il palato e per la vista senza un conto esagerato. Dovessi tornare a Valencia sicuramente prenoteri un tavolo in questo posto.

• Visitato a Marzo 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 241 voti utili
“Cucina creativa spagnola molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono stato pochi giorni fa con mia moglie in questo ristorante...ci sono andato a pranzo: il menu del dia proponeva 2 entrèè, un piatto principale e un dolce....pane,vino,acqua non compresi.
cibo veramente ottimo, buonissima qualità,personale cortese e gentile, locale minimalista ma accogliente. Ci tornerò volentieri anche perchè va al di fuori di un discorso turistico.
Totale spesa 60 euro....ben spesi.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ristorante notevole con cucina contemporanea”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Siamo stati in questo locale spinti dalle recensioni su trip advisor che a giugno lo promuovevano come il primo ristorante di Valencia.
Non ci siamo pentiti. Abbiamo scelto il menu' degustazione con accompagnamento di vini (al modico prezzo di 55 euro). Ogni portata e' stata accompagnata dal vino consigliato.
Il cibo era davvero buono ed innovativo, Lo chef ci ha anche offeto una zuppa d'aglio con cubetti di marini dry. L'accostamento è davvero eccellente come tutte le altre portate, Non aspettatevi di trovare la paella valenciana ma una cucina moderna e innovativa che ricerca equilibrio di sapori e nuovi accostamenti arditi. La cena è stata buonissima con livelli sempre buoni e con punte ottime.
Il servizio cortese ed attento ad ogni esigenza- Il locale moderno senza fronzoli eccessivi.
Sicuramente da riprovare. Consigliato a tutti.
Rapporto qualita' prezzo eccelso

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Seu Xerea hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Seu Xerea? Condividi la tua esperienza!