“la peggior paella di Valencia”
Recensione di La Pepica

La Pepica
Al n.254 in classifica su 3.490 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: El Cabanyal-El Canyamelar
Portogruaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la peggior paella di Valencia”
Recensito il 28 maggio 2012

Questo è quello che ho detto al cameriere, che si è anche arrabbiato ....... era riscaldata, con la teglia semifredda...senza gusto e si è anche dimostrata ...difficilmente digeribile.....quindi pessima.
pessimo anche il servizio......camerieri stanchi e a muso duro.
locale da evitare...accuratamente.

Valentino Zanon
Portogruaro (Venezia)

• Visitato a Maggio 2012

1.106
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Cibo e posto ok, servizio e prezzo un po' meno”
Recensito il 24 maggio 2012

La Pepica vuol dire paella. Qui infatti abbiamo mangiato ottimi antipasti di pesce e una paella incredibile, veramente eccellente, il tutto accompagnato da un perfetto vino bianco valenciano.
Il posto, sul lungomare di Valencia è molto carino ed elegante, purtroppo, non all'altezza del posto, il servizio, a mio parere un po' scortese tanto che alle 23:00 di sera siamo praticamente stati buttati fuori dal locale. Altra nota dolente è il prezzo, veramente elevato se messo a confronto con altri ristoranti lì vicino. Comunque se siete disposti a spendere un po' di più del normale e non sentite il bisogno di essere serviti da camerieri sorridenti, qui potete gustare un'ottima cena e un'ottima paella.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Alquanto deludente...”
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati qualche giorno fa a questo ristorante in riva al lungomare di Valencia, su consiglio dell'albergatore. Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più, la paella Valenciana sembrava riscaldata dal giorno prima, il servizio dei camerieri era lentissimo e il conto pure piuttosto salato!
Bella comunque la location sul lungomare, praticamente attaccato al ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo ristorante centenario”
Recensito il 19 maggio 2012

Il ristornate "La Pepica" a Valencia e' uno di quei luoghi che sono rimasti tali come quando l'hanno costruito piu' di 100 anni fa. Non aspettatevi nulla di particolare come arredamento o altro, e' una vecchia trattoria, molto molto grande. Comunque se volete mangiare la vera Paella Valenciana andate qui. E' ottima. Il servizio ottimo, veloce e con un tocco di simpatia. Anche il titolare/capo, se verso fine serata ha un po' di tempo, vi potra' raccontare un po' di aneddoti sul papa, il re o altri personaggi illustri passati per il locale. Il locale si trova proprio di fronte alla spiaggia e al porto di Valencia. Dopo cena ci si puo' fare anche una passeggiata ma attenzione, la zona di notte e' pericolosa, meglio prendere un Taxi.

Sacile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Atmosfera retro' e paella deliziosa”
Recensito il 17 maggio 2012

Ristorante tipico sulla passeggiata lungomare dove si torna un po' indietro nel tempo , la qualita' del cibo é ottima , paella deliziosa una delle migliori in citta' , sia alla valenciana che di marisco . molto buoni anche i gamberoni alla plancia . rapporto qualita' prezzo buono . L'atmosfera non entusiasma comunque il servizio è buono e il personale veloce

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Pepica hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Pepica? Condividi la tua esperienza!