“Paella marinara da sogno” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Pepica

La Pepica
Al n.250 in classifica su 3.260 Ristoranti a Valencia
Per: Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: El Cabanyal-El Canyamelar
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Paella marinara da sogno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Il locale all'apparenza può ricordare i ristoranti italiani anni'80 da mille coperti. Servizio impeccabile, frittura di pesce abbondante e gustosa. Una divina paella marinara con due scampi e due gamberi mooooolto saporita. chiedete i cucchiai di legno per mangiarla dalla padella. Prezzi nella media...un'esperienza da fare!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Lavora con il nome.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Sul lungomare ci sono moltissimi ristoranti affacciati sulla spiaggia. Tutti semi vuoi tranne La Pepica. Il fatto che ha mangiato mezzo mondo VIP in questo ristorante di da fiducia. Bell tavolo, ottimo servizio niente da dire. Il cibo, tasto dolente, non è all'altezza del nome, mi zare i aspettato pesce cucinato meglio. La paella, non quelle valenciana di verdure che la trovo assurda, ma quella di carne e pesce era riso anche poco cotto. Poco pesce e due pezzi di pollo non curato, direi livello medio basso per il cibo, livello medio alto per il servizio. Prezzo in due per due antipasti, paella, acqua, vino e caffè, 60,47 euro ed anche il prezzo direi che è onesto.

Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottima paella”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo mangiato qui su consiglio dell'albergatore.la paella e' stata la migliore mangiata in Spagna,noi abbiamo preso quella di mare per due persone, davvero ottima, prezzo medio, l'ambiente dentro non e' gran che, ma deve essere belli in estate perché e' sul mare! Paella per due , una porzione di pane all'aglio, bottiglia di acqua e una di vino rosato, due caffè e due sorbetti (non come i nostri ma a granita) euro 45, il servizio non e' molto curato,ma ne vale la pena per come si mangia!!

• Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.028 voti utili
“Storico ed enorme ristorante sulla spiaggia di Valencia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Enorme ristorante sulla spiaggia di Valencia con qualche tavolo all'esterno (spettacolare la vista sul mare). Dalla cucina a vista, posta all'ingresso del ristorante, escono a ritmo incessante "paelle" di ogni specie. Quella mangiata nell'occasione della mia visita, un pranzo, risultava così così, a tratti bruciacchiata ma nel complesso saporita. Più convincente il fritto misto servito in attesa della cottura della paella, tenete conto che ci vogliono circa 20/25 minuti. Il servizio e' cortese mentre il conto risulta sensibilmente più salato rispetto alla media cittadina.

• Punteggio 2 su 5
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Paella al mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Se siete in vacanza a Valencia ed avete il tempo di andare a fare una passeggiata sul lungomare La Pepica pùò essere il posto giusto dove mangiare un'ottima paella.
All'interno il ristorante è costituito da una enorme sala dove vi sono le foto dei vari personaggi che nel corso degli anni sono passati da questo storico ristorante. Noi abbiamo mangiato all'esterno, sul lungomare e dopo un buon antipasto abbiamo preso una paella davvero buona ed abbondante, abbiamo quasi faticato a finirla. Il servizio è stato veloce ed attento. Con acqua, un bicchiere di vino e caffè abbiamo spedo 24 euro a testa.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Pepica hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Pepica? Condividi la tua esperienza!