“serata da dimenticare”
Recensione di El Coso

El Coso
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
El Coso non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.317 in classifica su 4.147 Ristoranti a Valencia
Cucina: Spagnola
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2018

allettato dalle notizie ricevute da amici e da alcuni Taxisti di Valencia...il 22 aprile sera...alle 21,30... entro in questo ristorante sul mare con due amici...per assaggiare la paella di marisco che le info danno come ottima...attendo una decina di minuti alla reception prima che un cameriere? si degni di rivolgermi la parola...chiedo un tavolo per tre persone...mi indica il dehor all'aperto ma la temperatura non è di quelle che consentono di cenare all'aperto...chiedo pertanto un tavolo all'interno e...attendo un'altra decina di minuti prima che mi facciano accomodare...premetto che non era sold out...c'erano una decina o più di tavoli liberi...ci fanno accomodare e...continua sistematico l'ignorarci...passa ancora un po di tempo e...chiamo uno dei camerieri che servivano in sala invitandolo a venire al tavolo a prendere la comanda...arriva...ci porta la carta dei vini e quella dei piatti...ordiniamo la paella...del vino bianco e dell'acqua...passa ancora del tempo...e comincia a portarci il vino...col secchiello del ghiaccio e l'acqua...fin qui...nonostante fosse trascorsa almeno mezz'ora abbondante dall'arrivo...degustiamo un vino decisamente ottimo...fruttato...e con un sentore di rose...apprezzato dai commensali...però...però...la paella...si fa attendere...sappiamo che viene infornata al momento e che occorre del tempo...ma...quel tempo si fa sempre più lungo...siamo già oltre le 23 quando arriva il cameriere tutto pomposo e ci deposita al centro del tavolo questa paella....di marisco ?? immediatamente riscontriamo che i tre gamberi presenti in superficie sono bruciacchiati ma la fame ahimè prende il sopravvento sulla voglia di rimandare indietro il tutto...abbiamo mangiato proprio perchè era tardi e non avremmo trovato altro posto aperto a quell'ora.....un'ora e mezza abbondante per avere un piatto da mangiare...anzi...da rifiutare...era talmente secca e bruciacchiata che non si staccava dal fondo..pesce introvabile...perchè assente...una vergogna di paella...da evitare...nonostante le buone recensioni...tornerò certamente a Valencia...ma in questo ristorante...non entrerò più...neanche per bere un bicchiere d'acqua...e abbiamo anche speso 30 euro a persona...

elcorsario, Director de Relaciones Públicas alle El Coso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie per il tuo commento Lino,
Ci dispiace non aver superato le tue aspettative. Speriamo che tu possa darci una seconda possibilità e tu sei una delle migliaia di clienti soddisfatti della nostra carriera professionale.
Digli anche che le paelle non sono bruciate, a Valencia chiamiamo questo "socarrat" ed è tipico delle paelle, ecco perché il riso sul fondo non si stacca dal contenitore.
I migliori saluti,
El Coso del Mar

Scrivi una recensioneRecensioni (1.412)

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, inserito all’interno di un Albergo. Il locale è pulito e elegante. Personale accogliente e gentile. Ordinato la paella marisco (pesce) ed è ottima. Dicono 40 minuti di attesa, ma in realtà sono passati solo 20 minuti. Anche in altri tavoli ho sentito dire lo stesso tempo di attesa che secondo me viene detto solo per invogliarti a ordinare anche l’antipasto. Il prezzo non è dei più bassi per mangiare una paella a Valencia, ma ad ogni modo merita.

Grazie mille per il tuo commento.
Siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto del trattamento ricevuto dal nostro personale e che hai avuto un'esperienza piacevole nel nostro ristorante.
Speriamo di rivederti presto.
El Coso del mar

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le mie recensioni sono solo costruttive nell'intento di migliorare..
Tralasciando il fatto che è un ristorante turistico perché posizionato fronte la spiaggia las arenas ció non vuol dire che si debba essere menefreghisti..
Passo al servizio in quanto molto gentile e cortese la signora che ci ha servito che tra l'altro poverina era da sola in quel momento..
Poi sono arrivati i rinforzi e ti ritrovi gente che spazza e pulisce mentre mangi...per la signora voto 7!!
La Cucina proprio non ci siamo...
Unica nota positiva le bruschettine di sarde
Per il resto tutto da rivedere il fritto di calamaretti i gamberi all'aglio che nuotavano nell'olio be tutti piatti da rivedere perché non erano il massimo e le cozze al vapore alcune ancora crude.. Forse bisogna migliorare la cucina!!!
Voto 3

elcorsario, Director de Relaciones Públicas alle El Coso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Buon pomeriggio Mikelu,
Grazie per il tuo commento Ci scusiamo prima di tutto.
Siamo spiacenti di non aver soddisfatto le tue aspettative, speriamo che tu possa darci una seconda possibilità e migliorare la tua opinione sul nostro ristorante. Abbiamo molti anni di esperienza e viste spettacolari e migliaia di clienti soddisfatti e vorremmo che tu fossi uno di loro.
Il Coso del Mar

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto totalmente sconsigliato in quanto paella di pesce (c’era il pesce?) immangiabile e salatissima e quella di carne nonostante tutto mangiabile. Camerieri non del tutto disponibili con tempi di attesa discutibili. Abbiamo notato differenze tra turisti e gente del posto: il tavolo di fianco, con gente spagnola, aveva una paella del tutto diversa dalla nostra. Non fatevi ingannare dal menu a 20 euro in quanto antipasti non cotti bene e non di ottimo sapore e paella come già detto immangiabile.

elcorsario, Director de Relaciones Públicas alle El Coso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Buonasera Andrea,
Grazie per il tuo commento. Ci scusiamo prima di tutto.
Saluti,
Il Coso del Mar

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il menù paella proposto dalla signorina all'entrata ed è stato un vero schifo! La paella di pesce salata ed immangiabile quella di carne ancora accettabile! Nei tavoli vicino al nostro al contrario, hanno portato una paella di tutto rispetto! No lo consiglio perché ci hanno fregate!

elcorsario, Director de Relaciones con Clientes alle El Coso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Ciao Giorgia,
Grazie per il tuo commento
Ci dispiace non aver soddisfatto le tue aspettative. Vorremmo migliorare la tua opinione, quindi speriamo che tu possa darci una seconda possibilità.
El Coso del Mar

Gli utenti che hanno visto El Coso hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci El Coso? Condividi la tua esperienza!