“Ottimo ristorante”
Recensione di Flor de Valencia

Flor de Valencia
Al n.10 in classifica su 3.791 Ristoranti a Valencia
Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante vicino al nostro hotel,buone le polpettine di baccalà e ottima la paella...con pesce freschissimo. Uno dei camerieri é italiano e saprà consigliarvi bene.

Comunicacion_Rte, Flor de Valencia alle Flor de Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Buona sera Maurizio,

Siamo molto grati di aver scritto la tua opinione sul nostro profilo Tripadvisor. Vediamo che avete apprezzato il nostro ristorante, l'attenzione del nostro personale e il cibo che offriamo. Speriamo di vederti ancora molto presto. Saluti!

Recensito 5 ottobre 2017

Ristorante consigliato. Arredamento moderno e disposizione interna originale rendono gradevole una "location" esternamente anonima, ubicata in una zona trafficata e semicentrale, Carta davvero interessante con una proposta ben diversa dalla tradizionale offerta turistica di Valencia. Buona qualità anche dei vini a calice. Proprietario attento e cortese, disponibile anche in assenza di prenotazione. Staff preparato e professionale. Forte personalità della responsabile della cucina perchè l'originalità dei piatti si innesta su una solida base tecnica " familiare". Prezzo adeguato ma assolutamente in linea con il livello complessivo.

Comunicacion_Rte, Flor de Valencia alle Flor de Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Buongiorno,

Grazie tante che hai scritto una recensione così positiva sul nostro Trip Advisor. La raccomandazione ad altri clienti è molto importante per noi. Vediamo che hai apprezzato la tua esperienza nel nostro ristorante, sia la qualità offerta nel nostro prodotto, sia l'atmosfera e il trattamento del nostro personale. Siamo sicuri di rivedervi nella prossima visita a Valencia. Saluti e ringraziamenti per il tempo trascorso nel fare la tua opinione.

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo ristorante via email il giorno prima la risposta non si è fatta aspettare dandoci conferma.
arrivati siamo stati accolti con un sorriso e molta cortesia proprietario e personale molto gentili, in particolare la cameriera che ci ha ospitati con gioia e cortesia a lei 10 stelle sempre sorridente e carina
ottima paella ottimo servizio qualità e prezzo perfetti.
Grazie lo raccomandiamo vivamente

Comunicacion_Rte, Flor de Valencia alle Flor de Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Buon pomeriggio Andrea,

È un piacere per noi sapere in prima persona che il vostro soggiorno nel nostro ristorante era buono in ogni modo. Dall'attenzione del nostro personale alla qualità dei nostri piatti in rapporto al prezzo.

Speriamo di vederti presto nel nostro ristorante e di poter godere di altre nostre creazioni.

Grazie!

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non centralissimo ma facilmente raggiungibile col bus..e ne vale veramente la pena. Non il solito ristorante con menù turistico, locale raffinato e personale gentilissimo. Noi abbiamo preso involtini con baccalà, frittatina di bianchetti, gamberoni con prosciutto iberico e una paella di pesce...tutto ottimo! Se volete mangiare bene a Valencia andateci!!

Ciao!

Grazie mille per avere ricevuto la tua opinione su Tripadvisor! Per noi è molto importante che i nostri clienti dicano, e se è positivo, stiamo facendo bene il nostro lavoro. È importante sapere che tutto è a tua disposizione e siamo anche grati per la tua raccomandazione ad altri utenti.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Auguri !!

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie a T.A. ho voluto sperimentare questo ristorante un po' fuori dalla Ciudad Vella per il pranzo della Domenica. Antipasti ottimi. Ne abbiamo provato quattro uno più buono dell'altro. PiTto principale Paella Valenciana. Ottima anzi eccellente. Buono anche il dolce. Insomma il
Massimo in una atmosfera elegante e confidenziale con tavoli ben depistati e distanti. Dulcis in fondo, servizio pronto efficiente e competente. Quindi voto per il massimo punteggio

Comunicacion_Rte, Flor de Valencia alle Flor de Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Ciao Riccardo,

Ci piace ricevere pareri come la tua, in cui abbiamo dettagliato in modo molto positivo la tua esperienza nel nostro ristorante, il servizio del nostro personale e l'atmosfera del nostro locale.

Speriamo di vederti presto da Flor de Valencia per la prossima visita alla città. Saluti e ringraziamenti per l'opinione che ci hai scritto.

Gli utenti che hanno visto Flor de Valencia hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Flor de Valencia? Condividi la tua esperienza!