“Vacanza Valencia”
Recensione di Cinnamon Restaurant

Cinnamon Restaurant
Prenota con
Cinnamon Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 3.795 Ristoranti a Valencia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi 6 settembre siamo stati io e mia moglie a pranzo in questo ristorante locale piccolo, ma molto accogliente e ben curato con arredamento moderno. La cucina è ottima ed il servizio cortese e disponibile. Lo consiglio a chiunque si trovasse qui a Valencia basta guardare le foto tutto eccellente!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto piccolo (max 15 coperti) con cucina direttamente sul bancone.
In due abbiamo preso una tartare di manzo, un hamburger e un insalata Cinnamon, tutto buonissimo, soprattutto l'insalata condita con salsa di soia, semi di sesamo e paprika.
Rapporto qualità prezzo dei migliori: con acqua, una bibita e due caffè totale 41 euro. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo, ma molto accogliente e ben curato. La cucina è ottima ed il servizio cortese e disponibile. Date le ridotte dimensioni è meglio prenotare. Assolutamente consigliato!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un locale e una qualità senza se e senza ma , andateci e rimarrete stupiti dalla qualità degli ingredienti e dai fantastici piatti che propone questo locale. Ci torneremo

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avevamo letto le ottime recensioni che mantengono la promessa.
Abbiamo preso polpo alla brasa, ottimo polipo con pure e patate, hummus come antipasto e tonno alla griglia.
Suggeriamo molto l'insalata verde preparata con erbette selezionate, veramente particolare!!!
Da tornare!
Prenotate in quanto il posto è piccolo

Gli utenti che hanno visto Cinnamon Restaurant hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Cinnamon Restaurant? Condividi la tua esperienza!