Tripadvisor

Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: La Seu
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, ottimi prezzi e vasta scelta di piatti. Il locale è molto pulito e il servizio veloce. I camerieri sono molto gentili e simpatici, in particolare Nicola e Roberta! Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020
SofiaDoyen, Propietario presso La Pappardella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao eleonoramantovani

Grazie per la tua opinione.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro cibo e il nostro servizio.

A presto!

Saluti.

Laura.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.689)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza soprattutto gentili anche se stava tanta gente, piatti tipici italiani, rapporto qualità prezzo non è male...
Da provare!!!

Data della visita: gennaio 2020
SofiaDoyen, Propietario presso La Pappardella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Gi0viu

Grazie per la tua opinione.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro cibo e il trattamento del nostro personale.

A presto.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente, menu dedicato al senza glutine.Ottima la pasta, ristorante consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020
SofiaDoyen, Gerente presso La Pappardella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao 255amaliaf

Grazie per la tua opinione

Siamo lieti che abbiate apprezzato il cibo senza glutine e il ristorante.

Speriamo che ci visiti di nuovo.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Molto buono!

Locale accogliente, caratteristico... abbiamo mangiato molto bene e ci hanno servito anche delle variazioni per i bambini!

Molto buoni anche i dolci, personale gentilissimo!

Ciao GianlucamM1261QH

Grazie per la tua opinione.

Siamo lieti che abbiate apprezzato il cibo e i dessert insieme ai bambini della casa.

Speriamo che ci visiti di nuovo.

Recensito 5 novembre 2019

Locale al 100% italiano.
Personale molto gentile e qualificato.
Porzioni sazianti e ingredienti di ottima qualità.
La pasta è talmente buona che noi abbiamo fatto il bis di carbonara.
Voto: "diesci"

Data della visita: novembre 2019
SofiaDoyen, Propietario presso La Pappardella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2019

Ciao Silvia P

Grazie per la tua opinione e valutazione.

Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra pasta e il nostro staff.

Ci vediamo presto!

Gli utenti che hanno visto La Pappardella hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Pappardella? Condividi la tua esperienza!