“Finalmente ho mangiato bene qui a Valencia!”
Recensione di La Pappardella

La Pappardella
Al n.112 in classifica su 4.187 Ristoranti a Valencia
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: La Seu
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una cena ottima! Ho gustato delle ottime pappardelle porcini e pistacchi (condimento con tanti funghi, alcuni pomodorini, una manciata abbondante di pistacchi tritati e olio: squisito!). Bel locale, ottimo menu’ di pasta, location di stile, in pieno centro storico (dietro la Cattedrale) personale italiano e molto gentile. Dopo tre serate a cenare in locali spagnoli a mangiare paella mediamente di scarsa qualita’ (pur essendo locali citati dalla Guida ufficiale dell’Ente Turismo), finalmente un approdo felice, qui a La Pappardella. Abbiamo speso per singolo piatto meno che negli altri ristoranti ed abbiamo avuto una qualita’ di cibo decisamente migliore rispetto agli altri posti. Lo consigliamo vivamente. Complimenti allo chef e a tutto lo staff! Bravi!

vicios, Propietario alle La Pappardella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2018

Ciao Laura P

Grazie per la tua opinione

Siamo molto contenti dei tuoi palabaras.

Siamo lieti che tu abbia provato il nostro ristorante.

Mandiamo le tue parole alla squadra.

Saluti,

Laura.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.392)

Recensito 14 ottobre 2018

Dopo qualche giorno di permanenza a Valencia, ci siamo ritrovati davanti a questo ristorante italiano. Inizialmente eravamo titubanti nel provarlo col timore che fosse una brutta imitazione, ma leggendo le recensioni abbiamo voluto sperimentare e per fortuna lo abbiamo fatto! Locale interamente gestito da italiani, menu di pietanze italiane da quelle tradizionali a quelle più particolari, abbiamo preso una pappardella con guanciale panna e funghi e una pappardella con porcini e crema di pistacchi, due piatti inebrianti, due antipasti composti da carpaccio e un tagliere di salumi e come dolce due semifreddi alle mandorle, che dire tutto alla perfezione, consigliatissimo come ristorante per chi volesse provare un po' di vera cucina italiana all'estero.

Ciao Nicolas A

Grazie per la tua opinione

Siamo lieti di sapere che alla fine ha deciso di provare il nostro ristorante e ti abbiamo sorpreso piacevolmente.

Attendiamo con ansia la tua prossima visita.

Un grande saluto.

Laura.

Recensito 8 ottobre 2018

Sono stato in questo bellissimo locale a cenare con la mia famiglia perchè segnalato come cucina con possibilità menù senza glutine. Mia figlia di 4 anni è celiaca è ha apprezzato molto il primo perchè le ricordava tanto casa. Devo dire che le porzioni abbondanti e la varietà di primi piatti mi ha stupito. Squisito anche l'antipasto (pane caldo con mozzarella di bufala, pomodorini e jamon) che ha completato un'ottima cena. Se sei in centro a Valencia non puoi non cenare al "Pappardella"

vicios, Propietario alle La Pappardella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2018

Caro Enrico,

se ti avessi davanti, ti darei un bacio.
Semplicemente grzie per la motivazione che ci regali con la tua bellissima critica!

Recensito 2 ottobre 2018

Non andate!!!
Se non volete diventare "Pappardella dipendenti" vi consigliamo di non andare!
Vi innamorerete della Cucina(ottima),del servizio (eccellente) e della location deliziosa!

Nicola & Cristina

Cara Cristina!

che ridere! Quando ho letto "Non andate!" ho avuto un salto al cuore!

grazie mille per la bellissima critica che ci motiva molto davvero!

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso girando per il centro (si trova sotto la cattedrale) e abbiamo fatto bingo!
Locale bellissimo e staff gentile, sembrava di mangiare in Italia!
Spesa giusta considerando i prezzi alti in giro per valencia e soprattutto per quello che abbiamo mangiato.
I proprietari hanno anche un altro locale a 5 minuti dalla piazza, dove si mangia bene ugualmente e oltre agli svariati tipi di pappardelle e spaghetti, offrono pizza e hamburger.

Gentile xxx1091,

grazie mille per la bellissima critica su La Pappardella!

Ci motivi moltissimo a continuare dando il massimo ogni giorno...
Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto La Pappardella hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Pappardella? Condividi la tua esperienza!