“Da visitare”

Al n.3 in classifica su 256 Cose da fare a Valencia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello. Lo spettacolo dei delfini è stato più entusiasmante a Tenerife. Il prezzo di 29€ è giustificato vista la grandezza del parco e la quantità di animali.

Scrivi una recensioneRecensioni (22.528)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andateci.. Tutti i tipi di pesci e animali acquatici di tutto il mondo.. Sicuramente non è molto bello vedere degli animali in gabbia ma davvero affascinante come vengono trattati qui dentro.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

É d'obbligo visitarlo! Qualcosa fuori dal normale, dentro é quasi irreale, con una gran varietà di pesci...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare l'oceanografico perché se si viene a Valencia vale la pena farlo...bello veramente bello, tante specie acquatiche e anfibie una bella esperienza da far vivere ai propri figli, senza dimenticare lo spettacolo dei delfini, animali che riescono a mettere di buon umore chiunque e poi consiglio il film in 4D a noi ci ha molto divertito...

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior acquario d'Europa! C'è un padiglione dedicato ad ogni mare e hanno morsas, beluga, pinguini e foche!

Gli utenti che hanno visto Oceanografic Valencia hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia
Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Oceanografic Valencia? Condividi la tua esperienza!