“Bellissimo, comodissimo, economico”

Purple Nest Hostel
Classificato al n.21 di 171 altri alloggi a Valencia
“Bellissimo, comodissimo, economico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Ottima disponibilità del personale, le camere non sono grandissime ma molto comode e abbastanza pulite.
WiFi disponibile e consiglio di portare pc,palmare o simile.
Facilmente raggiungibile e in pieno centro città.
Disponibilità di cucina molto grande e ogni sera organizzano serate musicali nella hall, molto divertenti.
Consiglio vivamente e sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Barcellona, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

bellissimo ostello, molto centrale e nuovo, coloratissimo e lo satff molto disponibile e preparato...ti senti a casa

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Schio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

io e la mia ragazza abbiamo prenotato una stanza doppia con bagno privato a solo 180 euro in 2 per 4 notti.
camera pulita, c'erano le lenzuola e gli asciugamani.
bisogna pagare una cauzione per le chiavi magnetiche di apertura delle stanze e per eventuali asciugamani addizionali, ma non mi sembra un problema.
il personale è giovane e competente.
con soli 2 euro aggiuntivi la mattina si può far colazione nell'area comune al piano terra, e consiste in colacao, caffeè, latte, succo d'arancia, galletas maria, pane tostato con marmellata. semplice il tutto, ma per 2 euro! storicamente in spagna la colazione al bar è quasi il pasto più caro :)
c'è la wireless gratuita al piano terra sempre nell'area comune se hai un tuo dispositivo, sennò ci sono dei pc fissi che puoi utilizzare con un euro solamente (al giorno).
mi ci sono trovato davvero bene, è nella centralissima plaza tetuan in pieno centro storico e le fermate di bus e metro sono a max 4 minuti a piedi.
pur essendo stato in viaggio cn la mia ragazza nn abbiamo mai avuto disagi nè problemi di privacy,
unica nota negativa: il riscaldamento la notte andava a bomba e nn c'era modo di spegnerlo. abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte tutte le notti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Valencia d'inverno è.....................deserta. Vale tuttavia un finesettimana, e per fortuna è questo che le abbiamo dedicato. Per quanto riguarda l'ostello l'abbiamo trovato molto carino, soprattutto molto colorato!
Una cosa che ho molto apprezzato è stata senza dubbio la presenza di un bagno privato per la nostra stanza da 8, a cui ovviamente si aggiungeva il potenziale utilizzo dei bagni comuni...
Il personale è il migliore che io abbia mai incontrato! Ci hanno spiegato tutto per filo e per segno, e ci hanno anche consigliato un posto buonissimo dove mangiare la paella poco distante da lì!
Economicissimo e molto funzionale, anche se dista un quarto d'ora a piedi dal vero centro della città e mezz'ora dal parco-simbolo di Valencia (che tuttavia è lontano da tutto, quindi...).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

Abbiamo preso una camera doppia per tre notti, a 99 euro in due. La stanza era ampia ma mancano le coperte (!) -viene messo a disposizione un plaid abbastanza vecchio e tarlato, che che per chi è schizzinoso significa morire di freddo la notte. Stessa cosa per i bagni, decisamente potevano essere puliti di più. Queste sono le uniche pecche dell'ostello in realtà, dato che il prezzo è ottimo e si trova in una posizione centralissima (da plaza Tetuan ci sono bus e metro per...dovunque!) e lo staff è giovane e disponibilissimo. C'è internet gratis sempre e una bella sala comune in cui si può fare amicizia e mangiare. C'è una cucina, per chi ne avesse bisogno, con stoviglie a disposizione, ed eventualmente cibo lasciato da ospiti precedenti. La colazione costa 2 euro e non è affatto male, se vi "accontentate" di latte, cereali, fette biscottate, pane tostato, marmellata, caffé, té (tutto a buffet, quindi si può prenderne quanto ve ne pare). Gratis sempre caffe e te nell'ostello, e ci sono degli buoni sconti se si prolunga la permanenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Riccione, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2010

Le stanze (eravamo in una stanza da 6) sono piccole, ma tutto sommato non ci si deve passare molto tempo, i solti problemi per quelli che come me sono più alti di 190. La camera è climatizzata la notte.
Dietro una caparra è possibile avere asciugamani, lucchetti e adattatori per le prese.
Internet sempre disponibile e gratuitamente
Tutto lo stabile è decorato con graffiti e disegni davvero ben fatto.
Il peronale è ottimo, parlano tutte le lingue e tutte le sere organizzano qualche evento\festa\party.
Gli spazi comuni (sala e terrazza) sono ottimi per socializzare e vivere insieme agli altri ospiti.
La cucina comune risulta un po piccola nelle ore "di punta" ma tutto sommato è bello così
L'ostello è a pochi metri dal centro città, dove sono presenti tutti i pub
Non posso dare raffronti con altri ostelli, ma l'esperienza è stata davvero splendida e il Purple Nest è stata una delle cose migliori del bellissimo viaggio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
San Giuliano Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2010

Un pò piccola l'area comune, e le camere un pò sottodimensionate per le persone che ci ficcano dentro.
La cucina è troppo piccola e negli orari di punta è difficile riuscire a cucinare qualcosa.
Il caffè è gratis, lo staff tiene impegnati i suoi ospiti con feste a tema pressochè ogni sera.
Ve lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
La Xerea
N. 15 di 171 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 122 recensioni
El Mercat
Home Youth Hostel Valencia by Feetup

Conosci Purple Nest Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Purple Nest Hostel

Struttura: Purple Nest Hostel
Indirizzo: Plaza Tetuan 5, 46003 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > La Xerea
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.21 di 171 altri alloggi in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Purple Nest Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Purple Nest Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Purple Nest Hotel Valencia
Purple Nest Ostello