“Ottimo e simpatici”
Recensione di Bocadella Tapas

Bocadella Tapas
Al n.13 in classifica su 3.937 Ristoranti a Valencia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tapas stupende, locale piccolo all' aperto, sangria ottima.Molto carino e gentile il ragazzo italiano. consiglio vivamente..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A prescindere dal mangiare bisogna anzitutto dire due parole sul lato umano : Mario e suo padre Massimo detto BOMBER per i suoi trascorsi come centravanti della Pro Vercelli e del Novara ci hanno trattato da amici sin dal primo giorno, al punto da prenotarsi il ristorante per l'ora di pranzo...e che ristorante. Abbiamo mangiato in più sere direi tutto il menù: il pollo imparato nelle patatine fritte, la salsiccetta al vino, il caprino al forno con cipolla caramellate, le patate bravas, la salsiccia butifarra al forno...Tutto buonissimo ed a prezzi veramente bassi. Andateci e non ve ne pentirete, ma non solo per il mangiare ma anche per il calore umano che Mario e Massimo sapranno trasmettervi. STRACONSIGLIATO. *******

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia bene , le tapas non sono per niente scontate con il tocco speciale della cucina di Mario e co. Il posto lo devi cercare ma è un angoletto meraviglioso dove passare qualche ora chiacchierando con Mario e Massimo fra una portata e l’altra . Prezzi onestissimi
Torneremo !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati attratti proprio dalle recensioni di TripAdvisor, anche perché senza di esse in quella stradina non ci sarei mai andato, e devo dire che non si sbagliava affato. Accoglienza familiare dal padre del proprietario, tra l'altro romanista come me xD, per il resto abbiamo preso 4 tapas una birra una cocacola per la modica cifra di 18€. Tutto buonissimo, cameriera spettacolare e solare. Consiglio a chiunque voglia assaggiare buon cibo, di passare di li

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo locale tenuto da famiglia italiana. Simpatici, gentili e multi-lungue. Tapas, piatti prodotti tipici spagnoli, qualche ingrendiente di origine italiana. Tavolini esteri ed interni. Clientela internazionale e giovane, turisti e studenti delle vicine istituzioni scolastiche. Prezzi buoni. Venite qui se volete mangiare tranquilli, bene e tra giovani che parlano tutte le lingue. Se invece cercate, ad esempio, un posto aperto 135 anni fa, e diventato una istituzione spagnola in Velencia, con camerieri in camicia , mono-lingua spagnolo e di mezza età...........significa che non avete letto bene le prime righe del post e che state cercando altro. Infatti le “aspettative” fanno la differenza nella vita. Consiglio la PRENOTAZIONE del tavolino. Da tornarci !!!.

Gli utenti che hanno visto Bocadella Tapas hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Bocadella Tapas? Condividi la tua esperienza!