“L'eleganza che non è sfarzo”
Recensione di The Westin Valencia

The Westin Valencia
Classificato al n.11 di 98 hotel a Valencia
Cagliari, Italia
“L'eleganza che non è sfarzo”
Recensito il 16 luglio 2012

Soggiornando al Westin Valencia si capisce la differenza tra eleganza e sfarzo.
In questo magnifico hotel tutto è perfetto e raffinato senza essere mai sfarzoso e pacchiano.
Il personale è efficiente, gentile e riservato, e la struttura è situata in posizione strategica ma tranquilla, ideale per visitare Valencia.
Le stanze sono il meglio che ci si possa aspettare, sia per gli spazi, la silenziosità e la pulizia che, e soprattutto, per la qualità del bedding.
Biancheria e letto sono eccellenti, tanto da rappresentare un punto di non ritorno: al nostro rientro a casa abbiamo sostituito il nostro letto con uno identico a quello del Westin ed abbiamo acquistato la biancheria dal loro e-shop.
La qualità del nostro sonno è assolutamente stata rivoluzionata!
Per tornare all'hotel, difficile trovare di meglio, compresa la superba colazione, servita in un meraviglioso cortile.
Unica nota stonata, dato il livello dell'hotel, è l'accesso alla spa a pagamento, così come la connessione ad internet: perchè non includerla nel prezzo?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.030
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
francia
Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni in maggio in questo hotel:tutto veramente bello, camera spaziosa, calma.E' molto ben situato per visitare la città, andare alla spiaggia o uscire da Valencia.Il giardino ben curato, la prima colazione non ricchissima ma corretta.Il parcheggio dell'hotel è gratuito; per la Spa bisogna pagare 10 euro per l'uso della piscina, la sala gym è gratuita.Il personale sempre disponibile per qualsiasi informazione.Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 14 maggio 2012

ANTICO MA NON DATATO . ELEGANTE MA NON PRETENZIOSO. CAMERE ENORMI. BAGNI GIGanti camere silenziosissime. ma le camere migliori sono sul giardino interno. saloni con opere d arte . bello il giardino. ottima la colazione. ottoma la clientela. il personale e' fantastico .mai fa sentire sua presenza. si puo girare per hotel a tutte lo ore in modo rilassato .nessuno ti dice niente. ci si sente sempre a proprio agio. c'e una spa una piscina. vicinissimo al centro si va a piedi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo hotel, del resto come tutti i Westin. Nel centro città, situato in una vecchia fabbrica di Tabacco. Camere molto spaziose, ed eleganti, complete di tutti i comfort! ci sono due bar presenti all'interno, con un angolo dedicato allo Champagne! . Senz'altro da provare la SPA. Ottimo il ristorante , Hotel Fantastico. Personale eccellente. Prezzi nella media della categoria. Dato che sono mensilmete a Valencia, posso confermare che questo hotel, assieme ad altri due hotel, è uno dei migliori di Valencia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati per 3 giorni a Valencia.

Albergo di recente costruzione. Posizione buona a 10 minuti dal centro. Stanze grandi pulite ed elegantemente arredate, però poco insonorizzate. I dipendenti sono stati tutti molto gentili.

La spa come il ristorante non sono stati provati ma mi sono sembrati ottimi. Sicuramente da visitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è ricavato da una vecchia fabbrica degli inizi del secolo scorso e quindi non è il solito casermone anonimo tipico delle principali catene alberghiere. L'interno è grosso modo a forma di quadrato su trer lati e le camere guardano sul giardini interno. Le camere sono confortevoli e nulla da dire sul servizio. ottimo il breakfast buffet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cervia, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo alloggiato quattro giorni ,in Aprile,in questo hotel scelto per far felice la mia bimba che desiderava tanto provare l'emozione del cinque stelle! Ed emozione e' stata,l'hotel e ' bellissimo in un ottima posizione estremamente tranquilla,avevamo una camera deluxe con Jacuzzi privata sul terrazzo,la camera era grandissima ed accogliente oltreche' pulitissima con un bagno all'altezza della stessa,la colazione abbondante e per ogni gusto ,il personale estremamente gentile,ma la ciliegina che ha reso indimenticabile la vacanza era la squadra del Barcellona che alloggiava nell'hotel in occasione di una partita disputata a Valencia! abbiamo fotografato i calciatori ,Messi incluso,e la mia bambina ha tenuto per quattro giorni la maglia del "Barca",.buone vacanze

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Sant Francesc
N. 10 di 98 a Valencia
Hotel Melia Valencia
N. 6 di 98 a Valencia
2.282 recensioni

Conosci The Westin Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Valencia

Struttura: The Westin Valencia
Indirizzo: Calle Amadeo de Saboya 16, 46010 Valencia, Spagna (Nome precedente: Westin Alameda)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Valencia
N. 3 hotel con spa a Valencia
N. 4 hotel romantici a Valencia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 7 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Valencia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Valencia Hotel Valencia
Westin Valencia