“Bellissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.11 di 100 hotel a Valencia
Napoli, Italia
“Bellissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo hotel, del resto come tutti i Westin. Nel centro città, situato in una vecchia fabbrica di Tabacco. Camere molto spaziose, ed eleganti, complete di tutti i comfort! ci sono due bar presenti all'interno, con un angolo dedicato allo Champagne! . Senz'altro da provare la SPA. Ottimo il ristorante , Hotel Fantastico. Personale eccellente. Prezzi nella media della categoria. Dato che sono mensilmete a Valencia, posso confermare che questo hotel, assieme ad altri due hotel, è uno dei migliori di Valencia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati per 3 giorni a Valencia.

Albergo di recente costruzione. Posizione buona a 10 minuti dal centro. Stanze grandi pulite ed elegantemente arredate, però poco insonorizzate. I dipendenti sono stati tutti molto gentili.

La spa come il ristorante non sono stati provati ma mi sono sembrati ottimi. Sicuramente da visitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è ricavato da una vecchia fabbrica degli inizi del secolo scorso e quindi non è il solito casermone anonimo tipico delle principali catene alberghiere. L'interno è grosso modo a forma di quadrato su trer lati e le camere guardano sul giardini interno. Le camere sono confortevoli e nulla da dire sul servizio. ottimo il breakfast buffet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cervia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo alloggiato quattro giorni ,in Aprile,in questo hotel scelto per far felice la mia bimba che desiderava tanto provare l'emozione del cinque stelle! Ed emozione e' stata,l'hotel e ' bellissimo in un ottima posizione estremamente tranquilla,avevamo una camera deluxe con Jacuzzi privata sul terrazzo,la camera era grandissima ed accogliente oltreche' pulitissima con un bagno all'altezza della stessa,la colazione abbondante e per ogni gusto ,il personale estremamente gentile,ma la ciliegina che ha reso indimenticabile la vacanza era la squadra del Barcellona che alloggiava nell'hotel in occasione di una partita disputata a Valencia! abbiamo fotografato i calciatori ,Messi incluso,e la mia bambina ha tenuto per quattro giorni la maglia del "Barca",.buone vacanze

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Valencia e' una citta splendida e se la cornice sara' un soggiorno in questo splendido hotel tuttto sara' perfetto. Colazione da 10 e centro benessere di tutto rispetto rendono questo hotel davvero ottimo. Le stanze sono spaziosissime ed il letto e' fantastico! Se andate a Valencia ed avete un po' di soldini non esitate a scegliere questo magnifico hotel a soli 500 metri dal centro citta' e colegato da tutti i mezzi di trasporto in maniera eccellente. Buon viaggio amici.

Ha soggiornato in Maggio 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo scelto questa location grazie a Trip Advisor. The Westin Valencia è stata una scelta perfetta, situato in una via molto tranquilla, in centro a 500 metri da via Colon. Perfetto sotto ogni punto di vista.

L'hotel è fantastico ed offre un servizio impeccabile. La colazione è ottima, tutti gli ingredienti, frutta..,

Location incantevole, stanze, arredi in stile elegante. Consigliato a tutti sia per lavoro che per piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Non è un 5 stelle. In camera non c è nulla, cuffie x bagno, ciabatte, accappatoi, nemmeno la cassaforte è utilizzabile, bisogna pagarne supplemento. Scandaloso. Siamo arrivati prima del check in e se volevamo usufruire subito della camera c era un supplemento di 10 eur a testa. Mai sentito. La camera o è libera e viene data, o non lo è e non viene data, qui te la danno solo se paghi. Piscina coperta a pagamento, bottiglietta di coca cola del frigobar 7 euro. Reception incompetente. Lontano dal centro e dal mare. C è di meglio in giro. Non fatevi incantare dalle 5 stelle perché resterete delusi ho visto dei 3 stelle molto piu belli ed organizzati di questo bidone

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
WestinValencia, Guest Relations Manager alle The Westin Valencia, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Egregio ospite
Prima di tutto la vorrei ringrazire per lo sforzo e il tempo speso per scrivere per la sua opinione in tripadvisor in data 28 gennaio 2012.

Il Suo giudizio e´importante per noi perche´ ci aiuta a migliorare ed applicare le giuste misure.
Abbiamo preso nota di quelle aree da Lei valutate: la lista degli amenti, i prezzi del minibar e della piscina.

E´nostro obbiettivo la Sua piu completa soddifazione e Le assicuro che La sua opinione e stata presa in Considerazione.
Sara nostro piacere averla ancora come nostro ospite.

Distinti Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
La Xerea
Punteggio 4.5 su 5 565 recensioni
Hotel Melia Valencia
N. 6 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 2.084 recensioni

Conosci The Westin Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Valencia

Struttura: The Westin Valencia
Indirizzo: Calle Amadeo de Saboya 16, 46010 Valencia, Spagna (Nome precedente: Westin Alameda)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Valencia
N. 4 hotel romantici a Valencia
N. 4 hotel con spa a Valencia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 7 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Valencia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Valencia Hotel Valencia
Westin Valencia